Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
Lory, il 21 Marzo 2017 alle 00:19

Pubblicato in Vita di coppia 46

Ragazze io non so cosa significa convivere , e diciamo che X ne molte volte questo pensiero sembra/va inutile , ma essendo che ci vuole tempo per sposarmi , volevo esporvi un mio pensiero , vorrei tanto convivere con il mio cm , dormire la notte con lui , passare la domenica a cena soli , mi fa un...
Ragazze io non so cosa significa convivere , e diciamo che X ne molte volte questo pensiero sembra/va inutile , ma essendo che ci vuole tempo per sposarmi , volevo esporvi un mio pensiero , vorrei tanto convivere con il mio cm , dormire la notte con lui , passare la domenica a cena soli , mi fa un emozione meravigliosa , non so se qualcuno sta nella mia stessa situazione 😊

46 Risposte

• Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A presto grazie ancora tante belle cose ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto , glielo proposto in queste sere lui è convinto poi non tanto , a casa sua c'è una situazione molto instabile e tanti problemi , ciò lo mette in confusione ...... grazie dei consigli 😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati a presto 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero hai ragione , anche xk come già detto siamo cresciuti insieme , vorrei piano piano realizzarmi è un sogno , ma so che diventerà realtà , io avevo 13 anni quando lo conobbi , in quel periodo stavo passando dei problemi familiari , uscivo la sera con le amiche anziché pensare a divertirmi come solito fanno le ragazze a quella età pensavo : ma perché non conosco una persona che mi riempi il cuore , che mi possa proteggere e tranquillizzare , xke non ora ? Lo vidi passare ti giuro quella sera me ne innamorai all'istante , vedevo solo lui solo quegli occhi , ed in 1 settimana la conoscenza , 1 mese fuori casa e subito feci il fidanzamento in casa ! Ad oggi io ho 21 anni compiuti a dicembre e lui ne ha 24! 😊 Mi sono emozionata scrivendo tutto ciò , ho rivissuto quei momenti 😍
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi permetterebbe anche di dilazionare le spese non dovendo sommare casa+matrimonioSmiley kiss
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anziché dire crepi il lupo , come mio solito dire ed anche emozionata xk sono fatta così , ti ringrazio di cuore !! 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 7 anni siamo cresciuti praticamente insieme , non l'ho mai vissuto a pieno fino a quando non abbiamo avuto una vacanza soli , e li ho capito di amarlo ancora di più , e vedere in apparenza evidente di più i miei difetti e pregi e anche i suoi , ed è una cosa bella ... quante volte penso andiamo a convivere poi Il matrimonio lo possiamo sempre fare , ci sistemeremo con la casa , il lavoro i soldi e quant'altro , piano piano si costruisce tutto ..😊
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero sicuro sarà meraviglioso infatti non vedo l'ora che arrivi agosto X stare con lui 21 giorni a mare e dormire con lui , cucinare X lui è passare tutta la giornata con lui ! W L'amore❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x tutto!!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di convivere e ti assicuro che non ho mai rimpianto la mia scelta Smiley smile ci conosciamo molto meglio (credimi una persona la devi vivere e le vacanze non contano) ed abbiamo imparato a convivere con qualche abitudine fastidiosa mentre altre le abbiamo adattate all'altroSmiley smile se potete fatelo...io non mi sarei mai sposata senza prima convivere
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina piacere , purtroppo forse al 2020 , X ora non c'è possibilità , e una situazione contrastante !!!! Spero che tutto sarà possibile , grazie mille !😊
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Chieti
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ad essere bello, serve alla coppia a trovare il proprio equilibrio. Credimi.. non é sempre facile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivere con la persona che ami è meraviglioso a prescindere che si è sposati oppure no... io amo vivere con il mio futuro marito! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che presto tutto questo diverrà realtà!!! Quando vi sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione