Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Little Snake!
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Convivenza...

Little Snake!, il 22 Maggio 2013 alle 09:18

Pubblicato in Vita di coppia 37

Ciao ragazze, guardando un po' sul sito ci sono molte ragazze che convivono e poi si sposano.... Molto d'accordo su questa scelta... Io e il mio Fm vorremmo andare a convivere, ma per i miei genitori non va bene... È quindi stiamo aspettando il giorno del nostro matrimonio per poterlo fare!!!! È voi...
Ciao ragazze, guardando un po' sul sito ci sono molte ragazze che convivono e poi si sposano.... Molto d'accordo su questa scelta... Io e il mio Fm vorremmo andare a convivere, ma per i miei genitori non va bene... È quindi stiamo aspettando il giorno del nostro matrimonio per poterlo fare!!!! È voi quando siete andate a convivere i vostri genitori come l'hanno presa???

37 Risposte

  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pure mi sn iscritta nel 2011 e mi sposavo nel 2013.. Vedrai appena inizi i veri preparativi ti voleranno..prendete casa o starete in affitto?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovremmo aspettare 782 giorni Smiley laugh anzi a proposito i giorni passano in fretta da quando mi sono iscritta ne sono già passati 100!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi nemmeno conviviamo,sarà più bello quando ti sposerai.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no abitiamo vicino, ma lui fa il pendolare tutti i giorni xk fa il militare a Trapani... È riusciamo a vederci solo nel fine settimana!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu perchè vuoi andare a convivere? Abitate lontani?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione