E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️
Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio?
Stiamo insieme da aprile 2018 e conviviamo da novembre 2018. È stato subito chiaro per entrambi di aver incontrato la persona della propria vita, subito abbiamo pensato: fino ad ora dove sei stato? La convivenza dopo 7 mesi ci ha permesso di conoscerci ancora di più, confermare tutto quello che avevamo percepito sin dall'inizio. La convivenza è molto utile per poter capire anche se due persone sono compatibili, perché vivere h24 sotto lo stesso tetto non è come vedersi qualche ora alla settimana. È importante secondo me prima di compiere un passo più decisivo! Ma ognuno sceglie ciò che meglio crede.
Non nascondo che mi sarebbe piaciuto andare a convivere fin dal primo giorno che ci siamo incontrati...però credo molto nelle tradizioni e penso che sia giusto così per noi...
però sono super d'accordo alla convivenza pre-matrimonio
Siii!!! Noi viviamo insieme da un anno e mezzo e, personalmente, ritengo sia un bellissimo passo da fare insieme anche prima di sposarsi: spesso possono mancare i fondi per mettere su casa e sposarsi nello stesso momento e comunque ritengo sia una fase di passaggio molto importante nell’evoluzione di coppia
Ni. Mi sono scelta un militare. Siamo entrambi nati e cresciuti nella stessa città e da un anno viviamo in uno degli appartamenti di mio padre, ma lui fa servizio in Lombardia, in provincia di Varese. Quindi diciamo che io sono sola per la maggior parte del tempo.