Pronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze?
Allora avevamo deciso di andare a convivere prima che lui mi facesse la proposta di matrimonio…per vari motivi non ci siamo più andati e dopo 1 anno è arrivata la proposta
Bè così ovvio non lo è stato, io volevo andare a vivere insieme dopo il matrimonio ma la pandemia e i mesi separati ci hanno fatto fare il grande passo della convivenza prima del matrimonio!
Quando ero piccola e credevo nella famiglia del mulino bianco, mi sono sempre detta matrimonio andiamo a vivere insieme e quant’altro. Poi a livello di esperienza personale con i relativi genitori e anche a livello economico e di esigenze lavorative e quant’altro le cose sono andate un attimino in modo diverso e quindi abbiamo fatto prima la convivenza e adesso stiamo affrontando quello che è il matrimonio
Ero convinta di no fino a poco fa ma dopo aver scelto la convivenza per esigenze forzate di salute ho capito che la convivenza ti cambia la vita! Provarla prima del matrimonio ti permette di capire se è giusto proseguire o no nel matrimonio!
Essendo lui della provincia di Teramo e io di quella di Padova, ed essendo lui venuto su per studiare a UniPd, quando ci siamo messi insieme è venuto subito a stare a casa dei miei... Adesso sono quasi 2 anni che abbiamo preso casa e conviviamo da soli