Visualizza messaggio citato
Ma più che altro ti mostra dei lati del partner che difficilmente si rivelano senza convivere. Per quanto due persone possano vedersi tutti i giorni e fare tutto insieme, vivere insieme è diverso, ed è bellissimo. Io sono molto felice di aver scelto la convivenza prima di sposarci, non sono mai stata una fan delle convivenze con il matrimonio all’orizzonte, ma mi sono completamente ricreduta.
Si si un anno esatto. Ma ti assicuro che i rapporti cambiano completamente durante la convivenza. Secondo me non è indispensabile convivere se si è certi del matrimonio, ma se se ne h la possibilità e non si è contrari (alcuni lo sono e io rispetto moltissimo ogni posizione), penso sia un’esperienza bellissima da fare per scoprirsi fino in fondo 🥰
Noi conviviamo da quando ci siamo messi insieme, però abbiamo preso solo ora una casa tutta nostra in cui vivremo da sposati... anche se forse in realtà entreremo un paio di mesi prima del matrimonio
Beh sì... arrivati a una certa età bisogna essere concreti... infatti io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci altrimenti saremmo andati a convivere