Visualizza messaggio citato
7maggio .dovevamo sposarci l anno scorso sempre a maggio,ma rimandato...e sono in crisi totale x il ricevimento che dubito si faccia😡😭
Vero...prima di conoscere il mio FM...sono stata fidanzata per 17 anni...non si è mI parlato di matrimonio...con il mio futuro marito invece immediatamente... abbiamo avuto entrambi una voglia pazzesca di viverci quotidianamente
Che bello noi non conviviamo e stiamo insieme da poco... " anni...al matrimonio saranno 2 anni e mezzo... sembra una follia...ma ci siamo trovati e non vedo l'ora di diventare sua moglie
Mah guarda, io e il mio Fm ci siamo conosciuti non più ragazzini, entrambi avevamo due lavori avviati e appaganti entrambi sappiamo stare da soli, e ci fidiamo l’uno dell’altro abbiamo due case , che sono in egual modo il nostro nido familiare. La speranza di riunirsi c’è sempre, ma io gli ho sempre detto che al mio fianco voglio un uomo felice del suo lavoro, e qui dove vivo io non riuscirebbe a trovare esattamente nel suo campo. Tuttavia in questi anni abbiamo avuto modo di viverci quotidianamente, prima per motivi di salute e po durante il lock down quindi siamo certi che questo passo non sia azzardato. È solo il concretizzarsi della parola Famiglia una parola che nonostante la distanza sentiamo tantissimo
Noi in realtà siamo un po’ particolari non conviviamo (nel modo classico del termine) ne ora ne lo faremo dopo il matrimonio. Purtroppo lavoriamo in due città diverse, e quindi conviviamo solo i week end. A molti sembrerà assurdo,ma nonostante tutto stiamo insieme da tanto tempo ed è sempre stato così , abbiamo raggiunto da sempre la nostra stabilità, noi siamo una famiglia, ma il desiderio di sposarsi forse deriva appunto dall’esigenza sopperire al fatto che siamo lontani 4 giorni su sette.