Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento

Coperchi magic cooker

Ilaria, il 31 Dicembre 2015 alle 10:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buongiorno ragazze! Innanzitutto buona vigilia Smiley smile))) volevo un consiglio da voi esperte di cucina ... Chi usa i coperchi magic cooker? Io vorrei prenderli sopratutto per la frittura perché ho notato che non rimane il cattivo odore ... È dato che il mio fm me ne farà fare tanta ho pensato di comprarli... Ovviamente non tutti! Quali sono quelli più utili ? Ho visto che ci sono varie misure...

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 31 Dicembre 2015 alle 18:37
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie inizierò con quello allora per vedere se mi trovo bene! Io alle rappresentazioni sono già stata però non li ho prese perché mi sembrava un po una Cavolata ma vedendo cucinare mia zia mi ha stupito il risultato della frittura
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce li ho e li trovo fantastici...x la frittura poi l'ideale..niente piu odori...io ne ho 3 ma x iniziare ti direi di prendere quello do misura intermedia..quello che io uso quasi sempre!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ha mia mamma ! Sono ottimi e non fanno i cattivi odori un casa.Lei ne ha tee e sono delle dimensioni base.Saranno il mio prossimo regalo per il corredo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questi coperchi ho preso le misure basi ossia quelle che posso usare di più o meglio quelli che vanno bene sulle pentole che più uso...cmq sn magici te li consiglio...poi in alcuni periodi ci sn delle promozioni per esempio qndo li ho presi io mi hanno regalato una pentola...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ne farò tesoro e poi valuterò quale prendere! Buon anno ragazze
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, col coperchio più grande ci fai anche pizze e dolci. Io ho il più grande e lo posso adattare anche a tante padelle, sia grandi che piccole
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ho il coperchio dm35. Ormai ci cucino di tutto, dal primo, secondo, fritti, a vapore, le pizze... Insomma é un valido aiuto in cucina e sn soldi ben spesi. Cmq mi sto attrezzando anche per fare dei dolci...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia mamma ha tutte le misure se posso consigliarti prendi quello rotondo medio che va bene per le padelle è quello quadrato, io li uso anche per fare la parmigiana e con una pentola in pietra quadrata che ho viene ottima! Lo uso anche quando vado di fretta per cuocere la pasta insieme al sugo ( capita raramente) però loro dicono che la cottura va da 15min invece ci vuole più tempo. Dipenderà anche dalla qualità della pasta! Col passare del tempo l'acciaio macchia un poco . Ma per il resto sono utili.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce li ha mia suocera, hanno tanti utilizzi ma io personalmente li uso solo per fara la pizza in padella e per friggere perchè per le altre cose non mi piace il metodo di cottura (tipo ci potresti fare la pasta risottata o le bistecche dovrebbero venire come arrosto ma per quelle cose preferisco il metodo classico). Per la frittura sono fantastici, niente più odori, niente più schizzi ovunque, usi meno gas perchè lo puoi mettere al minimo e l'olio rimane pulitissimo ( dicono che si potrebbe riusare anche se io lo butto comunque). Costano un pò quindi io ne comprerei solo uno..diciamo quello che si adatta a più padelle.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione