Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Coppetta ferti lily

Sara, il 18 Luglio 2021 alle 22:41 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte, a maggio dell'anno scorso purtroppo ho avuto un aborto,da allora il positivo non è più arrivato. Cerco di non pensarci ma non è sempre facile prendere con filosofia mesi di tentativi falliti e il ciclo che ogni 30 giorni arriva puntualmente. Ho sentito parlare di questa coppetta chi l'ha mai provata?grazie

18 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Settembre 2021 alle 10:50
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao francesca,le ragazze che sono state seguite da lei mi dicono tutte la stessa cosa..che è disponibile,scrupolosa...capace di mettere a proprio agio..cosi a vista mi da fiducia staremo a vedere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io la seguo su instagram e mi dà un'ottima impressione. Mi sembra una persona scrupolosa e che le tenta tutte per raggiungere lo scopo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo,un parere in più non guasta
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Sara, non vedo l'ora di andare da lei anche se la lista di attesa è un po lunga...documentandomi su internet leggo tantissime opinioni positive e ho avuto la conferma anche da persone a me vicine quindi tentare non nuoce 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho assunto clomid per via di ovaie policistiche e di mesi con mancata ovulazione.. Quindi la Ginecologa dopo 6 mesi di tentativi, dosaggi ormonali ed esami, mi ha proposto il clomid. Io non ho avuto grandi problemi, solo che il primo mese con una sola compressa non ha dato alcun effetto, mentre dal secondo mese di clomid con doppia compressa ho ovulato, un solo follicolo nulla di che ma ho ovulato... Però niente gravidanza. Invece a dicembre, sempre un solo follicolo scoppiato, feriti lily, e sono rimasta incinta. Sicuramente il clomid ha fatto il suo lavoro perché senza non ovulavo o lo facevo tardissimo a volte neanche capendo bene quando! Ovviamente tutto controllato con i monitoraggi.. Prendevo il clomid dal terzo al settimo giorno di ciclo, e verso l'11esimo/12esimo giorno facevo il monitoraggio follicolare per controllare e scongiurare anche iperstimolazioni, che comunque si possono verificare... (non nel mio caso).
    Il Clomid comunque non agisce solo sull'avvenimento dell'ovulazione, ma anche sulla sua qualità. Infatti io avevo un solo follicolo maturo, ma di bella morfologia, ricordo che la ginecologa quel mese mi disse proprio che forma e dimensioni erano molto belli, ed ecco che mi ritrovo a - 4 gg dalla data presunta del parto 🥰
    Ah... Dal mese dopo avrei iniziato fivet... Ma fortunatamente non c è stato bisogno
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina posso chiederti come mai hai assunto clomid e come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io non so se sia stata una coincidenza.. Ma l'ho comprata per il mese di dicembre 2020,usata un solo mese dopo 9 alle spalle di tentativi, e al decimo, sono rimasta incinta!
    Non so se sia stata la coppetta.. Sicuramente aiuta, io facevo anche clomid era il terzo tentativo. Comunque mi sento di consigliarla perché il suo aiutino lo da eh..spinge gli spermatozoi verso la cervice e non li fa uscire quindi una funzione pro concepimento la ha
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va fammi sapere come ti sei trovata con la dottoressa🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, anche io mi trovo nella tua situazione,ho intenzione di comprare la coppetta e ti dirò di più essendo della stessa zona della dottoressa di cui state parlando di cui mi stanno parlando benissimo alcune amiche ho preso appuntamento con lei per qualche approfondimento...ti farò sapere 😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, in effetti può far pensare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che dia un codice sconto mi sa un po di strategia di marketing però per quel che costa tentar non nuoce
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò a vedere il suo profilo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara in questi giorni una ginecologa su instagram ne sta parlando (la dottoressa Valentino Valeria), sta raccontando gli studi che ci sono e io sto pensando di acquistarla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Per me questo è il 4 mese di utilizzo, e sono rimasta incinta due mesi di seguito ma purtroppo uno e stato un as e L altra una biochimica. Per quanto riguarda la coppetta è facile da usare..te la consiglio!😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io non l'ho usata ma due ragazze sul forum l'avevano acquistata.
    Una ricordo addirittura che era rimasta incinta al primo utilizzo 👍🏻 Tentar non nuoce secondo me.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io prendo un integratore..l'altra sera da un'ostetrica su instagram ho visto questa coppetta e mi ha incuriosita anche se sinceramente sono un po scettica😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai usata però ricordo che qui sul forum una ragazza l'ha usata e al secondo o terzo mese di utilizzo è rimasta incinta. Però oltre la coppetta credo assumesse anche integratori.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..no non ti posso aiutare..mai usata... 😔dai ti auguro che arrivi presto il tuo positivo 🤞🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione