Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa VIP Agosto 2017 Modena

Coppie miste

Jass, il 22 Novembre 2015 alle 11:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Buondí sposine!! Stamattina sono in vena di ficcanasare Smiley xd
Ero curiosa di sapere chi tra voi ha FM straniero, come vi siete conosciuti, come si svolgeranno le vostre nozze, se inserirete qualcosa di tradizionale del suo Paese nel matrimonio, etc

Raccontate!! Smiley xd

18 Risposte

Ultime attività da Jass, il 23 Novembre 2015 alle 11:19
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah eh sii Smiley tongue
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già dopo tanti sei proprio italiana a tutti gli effetti :-)
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariiiini!!! É bellissimo vedere che l'amore non ha colore, provenienza, religione! Quando si ama poco si puó fare...quanto mi piacerebbe visitare la Cina, che meraviglia di Paese. Grazie per aver condiviso la tus storia con noi, Ilaria!
    Ps ora vado a vedere le fotine :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io italiana, lui del Belize (Centro America), ci siamo conosciuti in Cina quando eravamo la' per studiare (io solo per un semestre, in realta'), uscendo insieme agli amici conosciuti in chiesa. dopo un mese da che ci eravamo conosciuti, io sono tornata in Europa per il mio semestre di Erasmus per tesi, in estate sono tornata in Cina per due mesi per stare con lui, di nuovo due mesi in Italia per laurearmi e poi di nuovo in Cina per uno stage che avevo trovato tramite l'universita' nella citta' dove ci eravamo conosciuti. dopo lo stage, ho trovato lavoro la', mentre lui si e' laureato quest'anno. ci siamo sposati in Italia, in chiesa (siamo entrambi cattolici), facendo le letture sia in italiano che in spagnolo e aggiungendo due riti che si usano in Centro America (scambio delle monete simbolo di abbodanza e benedizione degli sposi con il "lazo"), e un canto in spagnolo. Un po' di musica latino-americana. Lui indossava una camicia tipica (guayabera) ricamata che non prevede l'uso di giacca e cravatta (foto nel mio profilo).

    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh che bello!! Tantiauguriiii i :Smiley heart Smiley shame Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é da una vita che vivo in Italia, l'italiano ormai mi scorre nelle vene Smiley xd sono esattamente 16 anni che vivo qui ininterrottamente. Ma sono entrata in Italia per la prima volta 19 anni fa.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo incontrati negli USA, ho vissuto là per due anni. Ora lui è qua con me, è possibile che dopo il matrimonio ci sposteremo di nuovo.

    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito segui il tuo amore brava, come hai imparato l'italiano? Scusa se te lo chiedo ma sono curiosa
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh che bello!!! Potresti mettere musica rumena, o servire piatti tipici della Romania, cosî ci sarà anche qualcosa di tuo Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww! Come vi siete conosciuti?? Andrete a vivere lí dopo il matrimonio?
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo in Tunisia, ma vivremo in Belgio dove il mio FM vive e lavora.
    • Rispondi
  • Beatris
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Beatris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jass!Sono Beatris e sono di nazionalità rumena. Il mio Fm italiano.. Dopo 3 anni insieme ed uno di fidanzamento ufficiale ci sposiamo a fine luglio. Il nostro matrimonio è abbastanza moderno, ma allo stesso momento romantico.. usiamo la nostra storia (che è particolare) in tutto il matrimonio con vari momenti così le persone che naturalmente ci conosco come persone potranno conoscere anche i particolari che ci hanno uniti e ci hanno fatto sposare.. sarà un rito catolico in chiesa con ricevimento sulla spiaggia, promesse simboliche all'americana e tante sorprese.Il nostro matrimonio lo dobbiamo rendere più naturale possibile e siccone di rumeno ho pochino ormai visto che vivo qui da 15 anni non riesco a portare altro che le persone.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io italiana, lui americano. Smiley smile
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, ma quindi vivi e sposi in Tunisia o in Italia?
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah che cariiiini!!!
    Noi siamo entrambi tunisini, ma viviamo in due città diverse e molto distanti tra loro in Tunisia (come per dire Roma e Milano qui in Italia)
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è bellissimo questa cosa e poi devo dire che i miei suoceri sono contenti di fare questo matrimonio tanto che sono scritto ad un corso dove insegnano dei balli latinoamericani perché non voglio sfigurare nel matrimonio ahhahaha invece tuo marito di dove è?
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, Guendaline!! Io adoro i matrimoni misti con un tocco tradizionale di entrambi i Paesi degli sposi Smiley smile
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara eccomi io sono peruviana e lui italiano e nel nostro matrimonio ci sara anche un po' la mia cultura soprattutto nel ballo con i ritmi latini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione