Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Coppie nerd, ne abbiamo?

Flavia, il 19 Novembre 2019 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao sposi belli! 😍

Sempre più coppie, oggi, includono dettagli "nerd" nel loro matrimonio.

Voi e il vostro partner, fate parte di questa "cerchia"? Quanti di voi si sentono di alzare la mano solo sentendo la parola "nerd"? Ancora, quale tema sceglierete e come lo svilupperete?

Commentate il presente topic e raccontateci come renderete giustizia a questo "stile di vita" anche nell'organizzazione delle vostre nozze!

Ecco alcuni esempi:

Matrimonio a tema "Lego"Coppie nerd, ne abbiamo? 1

Matrimonio a tema "Star Wars"Coppie nerd, ne abbiamo? 2

Tema "Friends"Coppie nerd, ne abbiamo? 3

Tema "Trono di Spade"Coppie nerd, ne abbiamo? 4

E voi, sceglierete uno di questi 4 cult oppure ne avete di nuovi da proporre? Condividete con noi le vostre idee!

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Dicembre 2019 alle 17:04
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppia nerd presente!!! E dato che ci siamo proprio conosciuti grazie a Doctor Who, il mio sogno sarebbe avere un Tardis durante la cerimonia!!! Ma mi sa dovrò accontentarmi di un cartonato Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo follemente la Disney quindi ne abbiamo approfittato per scegliere il mio cartone preferito: la Bella e la Bestia 😍 avremo a tema le partecipazioni, il tableau mariage e sul tavolo delle bomboniere ci saranno Lumière e Tockins (acquistati da Primark).
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, niente nerd sennò il Giappone come viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è Nerd e io amo Harry Potter ma abbiamo scelto di non nerdare al matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci, appassionati del trono di spade, signore degli anelli, harry potter e chi più ne ha più ne metta! Al nostro matrimonio ci saranno dei piccoli particolari che rimandano al signore degli anelli, ma niente di esagerato 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è nerd
    e in piccola parte lo sono anche io (la mia nerdaggine è sempre stata dalla mia famiglia)
    Comunque abbiamo optato per un matrimonio tradizionale, senza temi particolari. Però molte canzoni dei momenti importanti sono prese dai cartoni Disney
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema ma, avremo comunque un paio di cose di lego. 🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema trono di spade... Tutto fatto di particola e dettagli.. Dalle partecipazioni alle bomboniere al photoboot la sera!!!
    Non vedo l''ora 😍
    STO organizzando tutto al minimo dettaglio 💕
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!! 😍😍 noi avremo dei richiami più che altro... le partecipazioni ce le ha fatte Lorenza di Sepio che è la fumettista di Simple & Madama, il cuscino portafedi sarà a tema signore degli anelli e spero anche la musica di ingresso degli anelli, il cake topper lo faremo della funko pop e vorrei fare la confettata a tema Star Wars! Insomma, piccoli dettagli non troppo invadenti 😀
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, il mio ragazzo il trono lo prende in giro storpiando il nome..io ho letto tutti i libri e il mio portachiavi è lo stemma dei Targaryen MA VABBÈ 🤣
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me sarebbe tema Harry Potter, Trono di Spade, Signore degli Anelli e chi più ne ha più ne metta..ahimè il mio ragazzo detesta quello che io amo in questo campo 😭😭
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci...tema harry potter
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trattenuta, però qualche opening o ending di anime gliela infilo nella scaletta musicale. Lasciando da parte il Giappone e gli anime, avevo anche proposto il trono di spade come tema, dato che ci sposiamo in un castello, ma credo che il mio fm sia uno dei pochi italiani che non l'ha seguito, e ha visto solo l'ultima serie per non essere tagliato fuori dalle conversazioni (dopo che gli ho fatto un complicatissimo riassunto di quello che era successo prima).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione