Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Luglio 2021 Pisa

Coprifuoco

Ilaria, il 21 Aprile 2021 alle 09:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Salve,

Sono mi sposo il 17 Luglio alle ore 16. Come siete messi come orari? Io mi sa che devo spostarli alla mattina

10 Risposte

Ultime attività da Barby, il 21 Aprile 2021 alle 19:07
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l 11 luglio alle 17:30. Mi sposo in location. Se ci saranno troppe restrizioni rimanderemo. Ma sarebbe assurdo il coprifuoco in piena estate!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposero' il 28 Luglio il tardi pom quindi ricevimento sera ... al momento non sposto nulla attendero' protocollo e i mesi avanti per capire ,anche perche' e' stato detto che la cosa e' eliminare il coprifuoco ... quindi non credo che in pieno caldo estate ci sara' il coprifuoco alle 22 o alle 23 , sarebbe a dire che addio eventi, concerti, turismo etc etc ...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non sposto (mi sposo il tuo stesso giorno alle 17), attendo il protocollo e mi muovo di conseguenza
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposo il 17 luglio alle 16:30 e non ho proprio idea di cosa fare. Aspetto di capire come cambiano le cose passo passo e intanto mi informo con tutti i fornitori se è possibile anticiparlo la mattina.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioi sposo il 6 agosto e ho ricevimento serale, spero vivamente che tolgano il coprifuoco altrimenti si morirà di caldo a pranzo (considerando anche che è all aperto il ricevimento) quindi penso che divideremo e faremo rito civile il mattino e ricevimento pomeridiano fin quando si potrà...non so proprio come fare...😩😩
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 23 Luglio tardo pomeriggio, quindi il ricevimento sarà serale. Per ora non me la sento di anticipare alla mattina, quando avremo notizie ufficiali vedremo il da farsi Smiley shame

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 31 luglio, abbiamo deciso di aspettare ancora un po’, speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10 luglio 2021. Io aspetto il protocollo, anche perché non mi andrebbe di farlo la mattina a meno di non essere costretta causa forza maggiore.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’8 luglio (ex sposa 2020) con un matrimonio serale e per ora non sposo nulla! Voglio essere fiduciosa e sperare che dopo maggio toglieranno il coprifuoco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione