Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza

Coprifuoco fino a fine aprile

Simona, il 18 Febbraio 2021 alle 20:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze .. qualche giorno fa ho letto che anziché fare un lockdown totale il nuovo presidente vuole mantenere il sistema dell’Italia in vari colori e mantenere il coprifuoco per tutto il mese di aprile.. e scusate non hanno detto che i matrimoni ad aprile e maggio si faranno?? E se uno si deve sposare la sera ad aprile che fa??? Fanno solo tante parole ma qui tutti se ne fregano ...

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Febbraio 2021 alle 12:15
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te! Ho letto in altri post che alcune sposine hanno chiesto alla location il cambio da cena a pranzo proprio per evitare intoppi... forse comviene premunirsi di un piano B come questo! Aspettiamo cmq il 5 marzo!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il 5 marzo per ora sono solo chiacchiere.
    L'unica cosa certa è che non possiamo mettere le nostre vite in pausa per ancora chissà quanto tempo!
    Abbiamo investito soldi,speranze e sogni in questi matrimoni e li stanno ridicolizzando! Ma io penso in primis a tutte le persone che stanno a casa con le braccia conserte ad aspettare cosa dice il governo,il dpc ed il presidente del consiglio, per capire se dovranno morire di fame o di virus!È stancante questa situazione,estenuante...la gente deve lavorare non possiamo aspettare i comodi di un governo o di ub vaccino! Il virus non scomparirà,almeno secondo me, per l'anno prossimo e quindi non possono tenerci sulle spine ancora per molto! Spero che il 5 marzo ci diano notizie concrete e che adottino una linea da seguire.Non si vive più ormai!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sono d'accordissimo dico così perché, se dico che a un certo punto stop mi si mangiano viva di solito Smiley xd ti diro se il dpcm alla mia dats impedisce l'evento io il festone lo annullo non rinvio. Poi quando si potrà farò in piccolo, perché per me basta!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non si può andare avanti così .. aspettare.. aspettare... purtroppo ci sono cose del matrimonio che vanno fatte prima .. non si può aspettare all infinito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non si sa nulla di ufficiale e poi non è vero che le feste si faranno ad aprile e maggio, si tratta solo di una proposta delle associazioni, non è nulla di sicuro! Purtroppo non ci resta che attendere il dpcm del 5/3 e se non bastasse quello del mese successivo.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che si sbagliano attendiamo a marzo ...ma davvero spero di no perché poi io devo andare al ristorante a fine marzo per tutta l'organizzazione
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna.. fino al 5 aprile 😱
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me cosi ha detto kl fotografo ha detto che parlato con associazione eventi e che gli hanno detto che dovevano dire qualcosa sui matrimoni i 5marzo ma che invece si attenderà il 5 aprile quindi per dopo pasqua allora
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dal 5 marzo al 5 aprile? Qui non si capisce più nulla.. come si fa ad organizzare un matrimonio così .. mah
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio fotografo ha detto che hanno spostato dal 5aprile dpcm e novità sui matrimoni.ha dett9 di attendere dopo il 5 aprile ma cmq che i matrimoni come sa lui si faranno...vabbe in molti ristoranti da giugno facevano la sera non prima...poi ovviamente sono scelte...putroppo in questo periodo ci sono tanti cambiamenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso non penso ancora al coprifuoco, spero solo di avere news per i matrimoni.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che si valuta di prorogare il coprifuoco di un mese in più, quindi dal 5 marzo al 5 aprile, chi si sposerà prima mi sa che dovrà optare per il pranzo sempre se riprenderanno i festeggiamenti
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa nulla ancora dei matrimoni, dobbiamo solo vedere come procedono i contagi e le nuove mutazioni, sperare che il piano vaccinale proceda un po' più spedito. Tutto dipenderà da questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione