Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Settembre 2014 Roma

Coprire il banchetto sposi...

Lisa, il 23 Luglio 2014 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno ragazze,

l'altra settimana sono passata dal prete che ci sposerà e mi ha detto che la Chiesa dispone delle poltrone sposi e banco sposi in rosso, dato che il nostro matrimonio sarà tutto sul bainco e giallo sarebbe un cazzotto in un occhio! Così vado dal fioraio e mi fa un preventivo per coprire poltrone e banco di 150 euro (non metteremo guida per terra e copertura banchi perché non ci piace), un furto secondo me! Così parlando con mia madre ci è venuta l'idea di comprare noi la stoffa e ricoprire quelli della chiesa, oggi siamo andate a un ingrosso e abbiamo trovato una stoffa (forse cotone o raso non ricordo) a 10 euro al metro ed è alta 3 metri, ho calcolata che prendendo 5 metri (quindi 5x3 metri) riuscirei a ricoprire tutto e cavarmela con 50 euro o poco meno visto che il tizio del negozio ha detto che ci toglie qualcosina!!!

Che ne pensate?? Può venir euna cosa carina lo stesso??? Sinceramente il pensiero di risparmiare più di 100 euro non mi dispiace proprio!!

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Agosto 2014 alle 13:12
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se è così..davvero non ne vale la pena!
    Ma se invece di ricoprire su misura, lasciasse solo la stoffa messa in modo carino, magari un po' drappeggita? Così ne servirebbe di meno! E (ipotizzo, eh!) Il ristorante non potrebbe prestarsi 2 vestine per le poltrone?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'altro giorno siamo andati a parlare con il sacrestano per prendere le misure dei nostri sgabelli, inginocchiatoi e sedie dei testimoni.....in realtà con misure alla mano e facendoci due conti, prendendo la stoffa risprmieremo solo 30 euro. A conti fatti no so se poi ne vale la pena anche in termini di tempo ed esaurimento!!!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero,secondo me rimarrete soddisfatte del risultato Smiley winking
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la migliore alternativa per riuscire ad avere esattamente tutto come tu lo preferisci.se vuoi dare un tocco in più prendi anche dei nastri di raso e così sarà tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Col prete già c'ho parlato per lui non c'è problema!!! E meno male che non metto guida e copribanchi sennò mi chiedevano 1000 euro!!!

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, ne parlerei prima col prete (non si sa mai) e poi partirei con l'acquisto! Ogni occasione è buona per spennarci :-(
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo è un ottima idea! !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione