Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romy
Sposa Abituale Settembre 2015 Terni

Coprisedie...dove posso trovarli?

Romy, il 14 Gennaio 2015 alle 12:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25

Buongiorno sposine...

il ristorante che abbiamo scelto non ha i coprisedie, e dunque in caso dobbiamo noleggiarli. Il fornitore dove si appoggia il ristorante ci chiede 10€ a sedia, per 100 sedie..direi che proprio mi sanno soldi buttati via!!
Allora, vi chiedo...conoscete siti dove poterli acquistare/noleggiare a poco??

Grazie mille in anticipo a tutte Smiley sexy

25 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Giugno 2018 alle 03:52
  • Ilaria
    Sposa Novella Maggio 2018 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova qui seclasrl.com
    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ottima soluzione! e ottimo prezzo!!! evviva!!! a noi alla fine ci omaggiano con i tavoli tondi senza sovraprezzi ... quindi risulterà un bel contrasto...spero ! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Terni
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti concordo..anche il nostro ristorante è rustico..dunque la sedia completamente coperta e rivestita ci stonerebbe proprio..per questo abbiamo optato su questi fiocchi..costo basso, si abbinano alla locations e "fanno matrimonio".. Smiley tongue diciamo che l'idea è proprio come le immagini che abbiamo messe, con il solo semplice fiocco bianco!!

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ottima offerta Romy! sai a noi ha fatto vedere qualche fiocco la ragazza del ristorante, ma guardandoli ci sembravano troppo, erano carini, ma ci piaceva di più tenere le sedie neutre visto che si abbinano con lo stile rustico del ristorante e invece investeremo di più sulla decorazione dei tavoli Smiley winking

    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Terni
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se alla fine hai risolto...io diciamo di si...ho trovato dei fiocchi in organza favolosi su ebay...100 fiocchi a 35 €.. sono anche ben rifiniti...non vedo l'ora di andarli a provare su nel ristorante!! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io...speriamo che i nostri fm approvinooooo Smiley xd a me l'idea non dispiace ! ci sentiamo anche privatamente...se ti viene in mente qlc fammi sapere...io farò altrettanto !

    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Terni
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che appena riesco passo ad informarmi tra stoffe e fiocchi...poi magari ci teniamo aggiornate...dai dai che ne esce qualcosa di bello..son fiduciosa!! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    nel mio ristorante c'è una ragazza che se ne occuperebbe...ma ovviamente ha un costo a parte... forse anche io credo che porterò la stoffa e le chiederò di sistemarla... Lei mi ha detto di mandarle l'idea che avevo così mi dava dei suggerimenti... poi boh...vedremo un po...

    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nel primo ristorante mi avevano chiesto 5 € a sedia! E nn ci pensavo x sogno! Visto che sono piu di 200 invitati! Poi abbiamo continuato a girare le location e in quella che abbiamo prenotato le aveva gia la location senza farci pagare alcun sovraprezzo
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Terni
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dici che ci penseranno loro???

    ma naaaaa...secondo me devo fare comunque tutto da sola, portagli su il tutto e loro quel giorni li sistemano e basta... Smiley xd

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Infatti...secondo me esce una cosa carina e fine! prova a chiedere a chi ti allestirà la location!

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao simona fortunata tu.a me per la sedia chiavarina mi sono stati chiesti 8 euro.

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao romy..stessa identica cosa...a me sono stati chiesti 5 euro..mi sembravano già tanti questi...ma 10 sono davvero tantissimi..io mi sono organizzata con una w,p.

    ma prova a cercare qualche fornitore..dove solitamente però andresti a pagare il trasporto oppure devi pensarci te..prova a guardare qui tra i fornitori.oppure fai una ricerca sul web qualcosa verrà fuori.buona fortuna

    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Terni
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente non sono male...ci avevo pensato a mettere soltato il fioco ma mi sembrava di mettere "una toppa" alla situzione...però messe come in queste immagini, non sono per niente male...bisogna studiarsele un attimo...

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Romy io ho appena sentito la ragazza che si occupa dell'allestimento che mi ha confermato che i coprisedie sarebbero a parte...ma mi ha detto che la nostra location si adatta molto al genere country chic (è un ristorante con tetto in legno e poi vetrate che danno sul mare)...effettivamente giocandoci un pò uscirebbe una cosa carina ...lei mi ha proposto un bel fiocco di raso sul ogni sedia così da darle un pò di colore... Coprisedie...dove posso trovarli? 1

    Ecco tipo così... oh comuque un bel fiocco...potremmo comprare noi stesse la stoffa... Sai che a me non dispiace? speriamo la pensi così anche il mio fm!!!

    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Terni
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh infatti è quello che scoccia anche a me..spendere tutti sti soldi poi per qualcosa che non mi rimane...continuo a far ricerche..vediamo se ne usciamo...anche perché davvero sono un pò bruttine le sedie così, io ne farei a meno, ma il mio ragazzo preferirebbe coprirle...

    magari, chiunque trovi una soluzione..ce la dica!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LA MIA LOCATIONI SAREBBE DA CAMBIARE UN SACCO DI COSE...MA SONO PARENTI....PENSO CHE COMPRERò STOFFE ETC ETC SE RIESCO...

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche le mie sono così... uuufffffffff... non so che fare!

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora non è solo un mio problema...- il nostro ristorante non ha neanche i tavoli tondi Smiley sad dovremo noleggiare anche quelli... 18/20 € a tavolo... e pure i coprisedie mi sa... ho il listino che indica 2,50/3,00 € a sedia ...uuuuffff...sono 500€ di coprisedia! ma daaaaiiiiiiiiiiiii ! io lascerei perdere... ma il mio fm che sembra uno semplice e che non bada a queste cose, credo che per far bella figura coi suoi parenti che sono più sofisticati dei miei avrà qualcosa da ridire a riguardo... se risparmiamo sul menù a persona così diventa tutta una finta... ci stanno 800€ in più per noleggiare queste cose... non ci siamo!

    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Terni
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo che stiamo messe tutte bene.. mannaggia!!

    ho cercato su ebay...sono riuscita ad arrivare a circa 350 € per tutte...dunque circa 3.50 l'una..certo è che sti soldi li spenderei sicuramente in altro modo...

    ho pensato anche di cucirle da sola..ma anche la stoffa non pensa che mi venga a costare meno...mah...

    anche le nostre sedie non sono un granchè..tipiche da agriturismo...in legno e paglia...boh...

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noleggio direttamente le sedie chiavarine a 4,00... La vestina per le thonet me la fanno 3,50!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Milano
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il nostro ristorante li fa 3 euro a sedia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li fanno pagare 6€!! Uffi spesa che proprio non mi va giù ma le sedie sono brutte quindi devo metterli!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono riuscita a trovarli a meno di 5 euro a sedia... ho deciso che non mi interessano!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosy, li sto cercando anche io ma per ora non ho trovato una soluzione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione