Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari

Coprispalla abito e velo

Sara, il 13 Gennaio 2024 alle 09:11 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Buongiorno a tutte 😊 ho un abito in raso duchesse dalle linee pulite tipo questo
Non Coprispalla abito e velo 1
Non voglio andare con le spalle scoperte in chiesa e vorrei il velo probabilmente coi capelli racconti(quindi le spalle non verranno coperte nemmeno dai capelli). Vorrei un coprispalla ma che non rovini la linea dell'abito... Mi hanno detto che con il velo non c'è bisogno di coprispalla ma io mi sento nuda.
E se mettessi una cosa del genere: Coprispalla abito e velo 2
Si abbottona dietro Coprispalla abito e velo 3
Lo trovo molto fine... Anche se certo le spalle sono comunque un po' scoperte. L'effetto finale sarebbe bel mio ideale questo Coprispalla abito e velo 4
Più il velo.Secondo voi coprispalla e velo in questo genere di abiti sono incompatibili? Cosa potrei mettere? Per la sera, invece, sarà fine settempre ma per il dopo cena siamo al chiuso, non penso di averne bisogno ma se ci fosse freddo? Baci 😘

20 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Gennaio 2024 alle 07:15
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo la tua proposta molto elegante! Ho visto più spose con coprispalle e velo, secondo me non ci sarebbero problemi
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se cerchi su shein c'è ne sono di davvero belle secondo me
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto mettendo delle spalline in tulle in chiesa per poi levarle al ricevimento.
    Coprispalla abito e velo 5


    Coprispalla abito e velo 6Io avevo una scollatura importante, essendo anche prosperosa. Così mi sentivo meglio in chiesa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro questoooo 🤍🤩
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche basta il velo😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella! Magari con meno perle però bella,!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta, sono gusti ☺️ comunque nel frattempo l’ho ritrovata: era più o meno così Coprispalla abito e velo 7

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si anche a una cosa del genere pensavo!! Molto fine... No ma infatti il velo è bello decorativo, specie per come lo vorrei mettere io




    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'idea è bella ma se avessi un vestito molto più scoperto e volgare, dal momento in cui non cambia vederti con o senza perché hai proprio le spalle scoperte, o metti qualcosa che ti copre fino al collo altrimenti consiglio spassionato stai senza nulla che sarai più bella❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è molto bello, a me viene in mente una cosa come nella foto che ti metto, però non si pizzo, dello stesso tessuto del vestito in modo da lasciare la linea pulita. Sono d' accordo con te...il velo non copre un bel niente 😅Coprispalla abito e velo 8

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io avevo un bolerino infilato che faceva sembrare il mio un abito a manica lunga e poi dopo gli antipasti si è trasformato in abito scollato senza spalline 😉 effetto sorpresa assicurato 😂😂 il giubbino in pelle mi piace come idea ma secondo me non ti servirà 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua opinione 😊 si anche io lo trovo elegante, vediamo come è nell'insieme. Le spalle scoperte in chiesa proprio non mi piacciono.. poi considerando che celebrerà il padrino del mio compagno che è un prete di una certa età mi sentirei ancora più a disagio ahaha. Poi trovo cmq elegante il non scoprirsi subito 😏 lascia un po' di sorpresa per il dopo ,😍 si ineffetti stando al coperto e ballando ecc probabilmente non avro freddo... Al massimo ci sarà la giacca di mio marito ahaha oppure pensavo a un giubbino in pelle dato che il mio abito è abbastanza moderno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😉 valuterò tutte le alternative... Il fatto è che ancora non mi hanno chiamato per le prove e io non sto nella pelle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del tuo commento! Anche io ho pensato fosse scomodo... Mi piacciono anche i bollerini in pizzo sempre che si allacciano dietro... Ne ho provato uno e non stava male... Spero non stonino col velo, dovro chiedere di fare delle prove. Le stole in tulle invece non le amo, le trovo un po' da "vecchietta" e anche scomode
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio abito prevede un “coprispalle” simile e ti dirò che quando l’ho provato la prima volta non mi ha entusiasmato, anzi: sono una persona pratica e lo trovavo scomodo per i movimenti. Oltretutto con il velo secondo me può essere superfluo. Avevo visto online una mantellina velata con le perle che non mi dispiaceva, ma ovviamente non la trovo più 😅
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha indossato una soluzione simile con il velo. L’abito era molto simile a quello della foto e anche il copri spalle era di quel modello. Secondo me stava molto molto bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approvo tantissimo la tua idea. Il velo non basta a coprire e non mi piacciono le spose in chiesa con le spalle scoperte. E poi è sempre un accessorio in più 😉 l'idea della stola mi sembra perfetta e starà benissimo con il velo. Per la sera se sei al chiuso secondo me non ti servirà niente soprattutto se hai intenzione di ballare. Al massimo puoi chiedere in atelier un coprispalle a bolerino, sicuramente loro avranno qualche idea. Io mi sono sposata a settembre e la sera nonostante la temperatura fosse scesa essendo in collina all'aperto io sono rimasta comunque sbracciata perché tra ballo e emozioni varie non sentivo minimamente freddo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se lo hanno francamente... Non mi hanno proposto nulla... Ma chiederò 😉 grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il coprispalla è bellissimo, e secondo me starebbe bene insieme al velo.. prova a vederli indossati

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi.provare il.coprispalla con il velo in atelier e se non ti piace come stanno insieme chiedi aiuto all'atelier per una soluzione e soprattutto ascolta te stessa ..


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione