Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza

Coprispalle bianco

Elisa, il 12 Aprile 2017 alle 10:54 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un coprispalle bianco da indossare in caso di brutto tempo sopra all'abito da sposa. Non lo voglio prendere in atelier Xk mi hanno sparato prezzi esorbitanti (200 euro per un pezzo di stoffa) e soprattutto vorrei qualcosa di semplice da poter riutillizzare poi. Ovviamente ora che mi serve sembrano spariti dalla circolazione... ho guardato anche online e su zalando ma nonostante c sia scritto bianco quando metto nel carrello compare la scritta avorio...e a me serve bianco bianco!!! Dove potrei guardare???

28 Risposte

Ultime attività da Bene, il 13 Aprile 2017 alle 08:51
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quelli in atelier e anche mi piacevano. Invece questo l'ho rimesso in viaggio di nozze in crociera in una serata di gala con un abito lungo e stava divinamente. E per qualche occasione è utilizzabile. Ne ho fatto prendere uno simile a mia suocera sul grigio (che l'ha messo al nostro matrimonio ma poi mi ha dato a me perché non lo usa più e poi al massimo glielo presto di nuovo).
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che bello... hai fatto un affare....in negozio ti avrebbero chiesto unos proposito per una cosa che non avresti mai rimesso....

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo voglio un po particolare. È lavorato perché avendo le braccia brutte e cicciotte... magari con la lavorazione nascondo un po rispetto a un tulle normale trasparente
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: io l avevo preso a lissone da sposae
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio vedere quello che ho recuperato dalle foto che ho sul cell

    Coprispalle bianco 1

    Coprispalle bianco - 1

    Coprispalle bianco - 2
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao anch'io sto cercando un pelliccioto, ma in atelier hanno quelli in ecopelliccia non bellissimi a 270€... hai una foto del tuo?

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio in atelier con spalle in pizzo come l'abito e poi le maniche di tulle che terminavano col pizzo l ho pagato 70€. Poi invece i pellicciotti che avevano in atelier non piacevano per nulla e poi partivano dai 200€ ma mi ero rassegnata a prenderne uno quando un giorno per caso mi telefona mia suocera e mi dice che ha visto in un mercatino un pellicciotto come lo volevo io, andiamo subito e l'ho preso 30€! Alle volte i mercatini sorprendono. Puoi provare a dare un'occhiata.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa come la seconda foto! Oppure credo che ripiegherò su una stola/scialle
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il colore é verde... tipo verde mela diciamo... Ma difficile trovare qualcosa del colore esatto!
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se conosci una sarta di fiducia pagherai molto meno e lo farai fare come vuoi tu
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una soletta 100% seta blu scuro presa a 25€ da begiautbrigitte (non so come si scrive! Smiley xd ).... il fatto di volerla colorata mi ha risparmiato la faticaccia di tovare il colore giusto! Perché di boleri o stolette ne trovi molte in internet a molto meno ma, come ti é già stato detto, é improbabile che tovi il colore esatto dell'abito! E se diverso starebbe male... Non hai un colore che predomina il matrimonio? Potresti tovare qualcosa di quel colore a poco prezzo!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto arrivare il primo... aveva del tulle come rivestimento interno, che ho fatto togliere alla sarta, a cui ho fatto fare alcuni ritocchi X averlo perfettoSpesa totale 5€+5€ sartaMa ce ne sono diversi modelli, ti posto alcune foto, xche nn ho capito che secchi copri spalle, stola o bolero

    Coprispalle bianco - 1

    Coprispalle bianco - 2

    Coprispalle bianco - 3

    Coprispalle bianco - 4

    Coprispalle bianco - 5
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova dai cinesi!! Mia mamma me l'aveva comprato a meno di 10€!!

    Coprispalle bianco - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne avevo preso uno bianco in tulle come il vestito su amazon,ma quando l ho provato con l abito il colore era diverso e stava male..cosi l ho fatto fare dalla sarta sell atelier e con 150 euro mi ha fatto un colossale in raso da poter riutilizzare in altre occasioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra una follia, manco avessero delle lavorazioni particolari...

    Non voglio spendere troppo anche perchè, essendo fine maggio, ci sono buone probabilità (spero) che faccia abbastanza caldo e quindi di non doverlo usare..

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio lo sto pagando. La bellezza di 250 euro. Ma sono stata costretta a comprarlo giusto che non ho il tempo di girare a cercare altro.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi di venirti incontro. Se dai un budget per il copri spalla, loro non possono darti uno che si abbina del prezzo che vuoi spendere tu? ...potrebbero farlo! Non hai acquistato una magliettina ma un abito da sposa! E che cavolooo! In bocca al lupo!😘
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito....a me non hanno regalato proprio un bel niente purtroppo Smiley sad TUTTO a pagamento!

    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare su amazon!! Alle volte ci ci sono qst cose
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non li noleggiano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a dare un occhio grazie
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul sito d'incanto sposa ho comprato il coprispalle imbottito da mettere sopra al vestito che ho comprato in atelier. Prova a guardare lì.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti se te lo affittano...a me lo hanno proposto in atelier per il mio!!! Ma io non ho voluto...ho preferito pagare di più piuttosto che farlo mettere a qualcun'altra!! Ormai è mio!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi cercarlo in negozi con abiti da cerimonia o con dei vestiti eleganti....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente con l'abito regalano accessori capelli, guanti, cuscino porta fedi e spesso anche la stola. Se hai ricevuto una di queste cose, chiedi di cambiare. Che ne so, hai ricevuto i guanti? Chiedi loro di avere la stola.... se invece non hai ricevuto niente, perché magari ogni atelier fa a modo suo, chiedi di venirti incontro col prezzo della stola. Perché secondo me, l'unica soluzione è prenderlo da loro. In bocca al lupo! Ciaoooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che come dici tu non li trovo bianchi ma tipo bianco sporco/avorio... Smiley cry
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda me ne hanno fatto provare uno molto semplice bianco tipo di lanetta... con solo un piccolo punto luce dietro...e costava 190 euro... Ma mi rifiuto!E quelli fatti tipo di velo non mi piacciono...ne vorrei uno tipo di maglina...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... strano però che te lo facciano pagare. Capirco il velo ma il copri spalle....!??!?!

    Io purtroppo ti consiglierei di prenderlo da loro perchè magari poi prendi un coprispalle che non c'entra e come fai? è vero che bianco è bianco...ma non tutti i bianchi sono uguali.... pensaci bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione