Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

"Copriti quando allatti"!

Sharon, il 1 Agosto 2019 alle 10:54

Pubblicato in Future mamme 70

Io non sono ancora mamma, ma questa immagine mi ha fatto sorridere! Credo che non ci sia momento più bello e intimo per una mamma col suo cucciolo. Io mi incanto ogni volta che vedo una mamma che allatta il suo bimbo, non lo trovo volgare, perde quel senso malizioso, ci vedo solo tanta tenerezza....

Io non sono ancora mamma, ma questa immagine mi ha fatto sorridere!

Credo che non ci sia momento più bello e intimo per una mamma col suo cucciolo.
Io mi incanto ogni volta che vedo una mamma che allatta il suo bimbo, non lo trovo volgare, perde quel senso malizioso, ci vedo solo tanta tenerezza. Voi come la pensate? Allattare in pubblico i vostri bambini? Vi coprite? Raccontantemi🌺

70 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che in futuro mi attiverò per coprirmi come la signora nella foto!! 😂😂😂😂😂 cose da pazzi!!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo più volgari le 14enni con gli shorts e il sedere di fuori sinceramente 😂😂😂😂 o le 60enni con le tette rifatte e che si vestono come le 20enni!! 😁🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, lo capisco fin quando è una cosa personale assolutamente nulla da dire... Io non ci vedo nulla di male! 😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me non dà alcun fastidio vedere le altre donne che allattano in pubblico ma per quanto riguarda me cerco di non farlo perché non mi sento a mio agio! Magari se siamo a casa di amici o di parenti mi metto un po’ in disparte e allatto ma se siamo in giro non mi va!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Sono d'accordissimo con te! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah bellissima immagine 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 io quando ho avuto il mio primo bimbo tiravo il latte prima di uscire e in giro glielo davo col biberon ma più perché mi vergognavo io che per altro...non ci vedo cmq niente di male se una mamma si trova a suo agio ad allattare in pubblico, molte mie amiche lo fanno e non sono per niente volgari...passiamo la vita a vedere di tutto in tv mi pare assurdo che una mamma che allatta possa essere considerata volgare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione