Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Coriandoli fai da te per i coni riso!

Gloria, il 5 Maggio 2020 alle 12:41

Pubblicato in Fai da te 43

Ragazze volevo mostrarmi uno dei fai da te di questa "quarantena". Ho acquistato su amazon una foratrice a forma di cuore e con fogli di carta già usata che riciclo ho iniziato a fare i coriandoli da inserire nei coni porta riso! Il mio matrimonio sarà all'insegna dello zero sprechi quindi eviterò...

cfb_1623281.jpg
Ragazze volevo mostrarmi uno dei fai da te di questa "quarantena". Ho acquistato su amazon una foratrice a forma di cuore e con fogli di carta già usata che riciclo ho iniziato a fare i coriandoli da inserire nei coni porta riso! Il mio matrimonio sarà all'insegna dello zero sprechi quindi eviterò il riso ed userò solo coriandoli e qualche petalo! Vi piacciono? Naturalmente se comprate fogli colorati si può fare di ogni colore o si possono bucherellare anche le foglie secche!

43 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤪🤪😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! 💚💚 per ora sono arrivata a 2 belle bustone 😊😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto vorrei mischiarli.....così da non mettere troppo riso, l’idea di sprecarlo non la amo particolarmente. Giusto per tradizione....però stavo pensando a cosa aggiungere e mi hai dato una buona idea!! 😊
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Io non lo trovo troppo impegnativo, però ho iniziato prima in modo da non doverlo fare all'ultimo! Secondo me è bello anche mischiarli!💚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carina questa idea!! 😊 anche a me piacerebbe usare dei coriandoli insieme al riso, e mi piacerebbe fare qualcosa con le foglie. Per ora è solo un’ipotesi, ma potrei optare anche io per il fai da te quasi quasi.⭐️
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò con qualcosa di più pesante come i petali! Ti ringrazio farò delle prove 😊😊😊
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li avevo fatti per il mio matrimonio! Però da aggiungere ai coni riso, colore carta marroncina per fare contrasto...così insieme al riso volavano altrimenti senza qualcosa di pesante non uscivano bene dal cono e non volavano in aria ne lontano...
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Quando avrò i conetti vi mostrerò il risultato, ma tanto è ancora presto... mi porto avanti!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ma no! Si fanno mentre fai altre attività, tipo ieri sera guardando un film! Poi è chiaro che ogni fai da te richiede più tempo del comprarli fatti😊 grazie mille!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow sono carinissimi...e chissa quanto tempo ci vuole per farli Smiley smileSmiley heartSmiley heart..brava brava brava

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione