Ciao! Bellissima la tua idea..anche io sto valutando queste cornici, ma non so come posizionarle a centro tavola..avranno dentro Delle foto in bianco e nero, e ho paura che tra fiori e candele ricordi un altarino per i defunti 😫😫 sapete aiutarmi con qualche idea? Tu come hai fatto?
Grazie Ilenia, ti volevo chiedere come sei riuscita ad inserire il nome delle città nelle foto? Non è che per caso mi potresti girare tutti i tuoi centrotavola, ovviamente dove non siete presenti voi. Grazie PS. Martedì andrò a comprarli
Anche io con le foto dei nostri viaggi! Però le metteremo a centrotavola con una clip che ci procura il fiorista. Se poi nn m piace ti rubo l'idea delle cornici ikea
Molto belli! Anch'io ho intenzione di fare qualcosa del genere visto che anche da noi i tavoli avranno i nomi delle città o degli Stati... Oltre a queste cornici cosa metterai a centrotavola?
Siii! Le ho prese all'ikea! Il Tableu sarà una valigia vecchia, i nomi degli invigati li abbiamo scritto su delle "catoline" stile vintage! ho postato la foto qualche gg fa
Stessa idea miaaaa..solo che io nn avrò posti del mondo ma città italiane..e come tableau io volevo mettere foto di noi che abbiamo fatto nei vari luoghi e appenderli con i nomi degli invitati scritti dietro ... adesso vedrò bene