Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Giugno 2015 Vicenza

Coro chiesa

Lisa, il 15 Marzo 2015 alle 17:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Ciao a tutte! A meno di 3 mesi dal matrimonio mi sono ricordata di non aver assolutamente pensato al coro in chiesa! Secondo voi è possibile chiedere al parroco se è disponibile il coro della parrocchia dando un'offerta? Voi come fate?

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Marzo 2015 alle 13:43
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia chiesa il coro c'è solo la domenica e in quel caso si da un'offerta ma il mio matrimonio è di sabato quindi mi sono informata nel mio paese e in quelli vicini se i cori che cantano in chiesa erano disponibili per la mia data e ho trovato un coro disponibile a cantare in un paesino vicino al mio che mi ha chiesto come compenso 200 euro
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto spesso si fa e solitamente richiedono solo un'offerta. Però ne devi parlare con chi gestisce il coro o con il parroco!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa, noi abbiamo tutto offerta libera sia per la Chiesa, il coro ed anche Caritas per la pulizia all'esterno dopo il lancio del riso. Secondo me dovresti chiederlo, se conosci già qualcuno del coro, altrimenti fatti dare il nominativo dal Don

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli, mi sembra moltissimo. Anche perchè con 250 euro puoi penere un professionista di conservatorio!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per fortuna ho mia sorella che è cantante lirica e canta anche ai matrimoni! Ci sarenno lei un collega tenore, organista e flauto.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi il coro della chiesa (circa 6-8-persone di cui una che suonava il piano) ci hanno chiesto "offerta libera". Invece l'organista ci ha chiesto 100€

    Ci hanno invitato una sera di "prove" a sentirli per scegliere i canti!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, chiedi al parroco vedrai saprà indicarti come contattare il coro...io ho fatto così mi sono rivolta al coro della mia parrocchia...niente prezzo fisso...e nemmeno parlano di offerta e allora ho pensato d lasciare a ciascuno di loro almeno la bomboniera...e poi farò un regalo alla chiesa.
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio assurdo.... Mi auguro per te che sia differente!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa?? Ma è un prezzo assurdo! Oddio spero che non chiedano anche a me una cifra simile..non potrei proprio
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi chiedere direttamente a lui... Guarda noi non conosciamo nessuno e usufruiamo proprio del coro della chiesa..Ma altro che offerta....vogliono tassativamente 250 euro... Più 250 di organo ed impegno della chiesa stessa..E sono 500 €
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, puoi chiedere al coro della Chiesa dove ti sposi. Per noi cantera' un coro di nostri amici di un paese vicino.

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bella notizia che mi avete dato! Grazie a tutte! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo io userò il coro della chiesa dove mi sposo anke se saranno in 3 persone(cantante,chitarra e piano) e costeranno 50€ ciascuno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, anche noi utilizzeremo il coro della chiesa dove ci sposeremo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa! Certo che puoi chiedere al parroco. Anche noi "giochiamo in casa" , facciamo parte del coro parrocchiale, quindi canteranno loro e sceglieremo i canti. Però tu puoi chiedere al parroco e volendo puoi sentire il coro e scegliere anche tu i canti. Con noi molti sposi l'hanno fatto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa! Certamente che puoi chiedere al parroco! Noi "giochiamo in casa" perchè mio cognato canta in un coro di alpini e farà quindi i canti mentre suo padre suona l'organo e ci accompagnerà musicalmente lui..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione