Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2021 Taranto

Coro gospel Taranto/lecce

Federica, il 2 Novembre 2020 alle 19:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao ragazze qualcuno di voi conosce coro gospel per la cerimonia in chiesa? Ho contattato just4jesus ma per un coro da 3 piu cantante mi hanno chiesto 800 euro😳

6 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 27 Giugno 2021 alle 11:52
  • A
    Sposo Novello Aprile 2022 Taranto
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei riuscita a trovare in prov di Taranto il coro Gospel? Anche io ho il tuo stesso problema! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi permetto di darti due consigli però: il primo di chiedere al sacerdote che sia d'accordo nell'avere il coro gospel all'interno della celebrazione liturgica, il secondo che il coro sia composto da persone che siano li consapevoli del loro ruolo liturgico e non solo spettacolare della performance, altrimenti viene meno tutto quello che c'è alla base di un rito religioso. Spero tu possa trovare quello che cerchi.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica, dato che sono in veste di sposa sulla pagina non posso più fornirti informazioni mi dispiace.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho cercato su matrimonio.com ma è difficile trovare i gospel, mi escono cantanti piu che altro per il ricevimento.
    Il parroco non conosce nessuno
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, Smiley smile
    il mio consiglio è quello di dare uno sguardo tra le vetrine dei fornitori delle due province e richiedere maggiori informazioni su questo servizio direttamente inviando un preventivo gratuito:

Musica matrimonio Taranto
    Musica matrimonio Lecce

Diversi sposi in Community ne hanno parlato e sono sicura che questi topic ti saranno d'aiuto per confrontarti con loro e raccogliere le loro esperienze:

topic su coro gospel in Puglia

In quale chiesa vi sposerete? Avete provato a chiedere al parroco dei nominativi? Smiley laugh

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Napoli la stessa cosa era il nostro sogno ma 800 euro per mezz'ora mi sembra davvero troppo...aspettiamo ancora se magari ci restano qualche soldo valuteremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione