'Fragagnano', Taranto · Da Gennaio 2020
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Fragagnano', Taranto · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Ragazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, conoscete qualche coro gospel in provincia di Taranto? È una ricerca alquanto difficile!
Ciao ragazze qualcuno di voi conosce coro gospel per la cerimonia in chiesa? Ho contattato just4jesus ma per un coro da 3 piu cantante mi hanno chiesto 800 euro😳
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faCome in tutte le cose che ci circondano ci sono delle tendenze che restano e altre che scompaiono e noi riteniamo fuori moda. 🙂 Scopriamolo in questa sfida! Per voi le wedding bag sono un accessorio scaduto o un elemento sempre di tendenza? 🛍️ ***...
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1759 giorni faAnnarita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione