Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Agosto 2021 Lucca

Corona virus

Debora, il 23 Febbraio 2020 alle 21:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ragazze io inizio ad essere un po’ preoccupata, noi ci sposiamo a settembre e spero che per allora il virus sia debellato però ho paura sia per il viaggio di nozze che sto tentennando di prenotare e per la presenza degli invitati. Voi come la state vivendo??

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Febbraio 2020 alle 12:35
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo esattamente tra due mesi e sinceramente non ci stiamo ancora preoccupando, sperando che la situazione (soprattutto il panico generale) rientri quanto prima. Sposandoti a settembre dovresti essere più tranquilla.

Per il viaggio, puoi sottoscrivere la clausola con l'assicurazione per l'annullamento, così in caso di problemi (almeno) ti potranno rimborsare il costo.

• Rispondi
  • V
    Sposo Curioso Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 9 maggio... se siete preoccupate voi a settembre mi sa che devo iniziare a preoccuparmi anche io...ma non posso pensare che questa situazione (di degenero ingiustificato) continui così per 2 mesi... boh.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dire il vero stiamo iniziando a preoccuparci anche noi. Ci sposiamo l'11/6 e poi a fine giugno andiamo a Zante. Speriamo che si tratti di una grossa bolla e che si risolva al più presto.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, anch'io mi sposo il 5 settembre e sinceramente sono molto preoccupata!! Tra l'altro noi siamo entrambi veneti.. Speriamo che la situazione si risolva presto e nel migliore dei modi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviti matrimonio e viaggio serenamente, è solo molto allarmismo.
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo a settembre, ma sinceramente non mi voglio preoccupare più di tanto.......primo perchè in giro c'è tanto allarmismo esagerato e poi perchè molto probabilmente tra l'arrivo della bella stagione ed il lavoro per la ricerca di cure e vaccini sono abbastanza fiduciosa.

Non ho nessuna intenzione di annullare il viaggio, a meno che non sia la Farnesia a vietarlo, nè di crearmi problemi per il matrimonio in sè.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione