Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Coronavirus

Emanuela, il 10 Marzo 2020 alle 10:56 Pubblicato in Vita di coppia 1 20
Per chi come me si sposerà (Si dovrebbe sposare) qst estate...... come state vivendo qst ultimi giorni alla luce degli ultimi decreti emanati dal ministero?

Io ho appena riinviato prova abito, prova menù e promessa di matrimonio al comune.
Secondo voi ce la faremo a coronare il nostro sogno?Io mi sposo il 2 giugno

20 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 28 Marzo 2020 alle 11:58
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo !!! Noi abbiamo invitati e i testimoni che stanno in Francia e Inghilterra compreso un cugino e amici quindi la nostra preoccupazione era che non potessero partecipare a maggio!!! Speriamo di stare tutti bene in primis e di tornare alla normalità subito!! Sarà difficile!!! Buone cose anche a voi❤️ Grazieeeee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo il prossimo decreto è valuteremo . Grazie della risposta è auguri 🎉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh certo che alternative ci sono !!! Ti spiego andrebbe contro il loro lavoro non venire in contro in questa situazione!!! L’unico problema se dovessero far festeggiare matrimoni il 16 maggio chi ci sarebbe stato? Penso nessuno!!! Poi magari mi sbaglio ma obiettivamente penso non si risolva per maggio ! Quindi tutti i fornitori sono stati molto carini nel venirci in contro siamo tutti sulla stessa barca 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , il nostro ristorante non si espone dice che se vogliamo cambiare ci vengono incontro .. boh! A voi tranquillamente hanno sposato ?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi ormai abbiamo deciso di sposarci 11 ottobre!!! Abbiamo sentito tutti i fornitori e la data che andava bene a tutti era quella !!! Con il ristorante uguale prima abbiamo tenuto le due date poi ragionandoci su abbiamo confermato ottobre!! Noi abbiamo anche dato illo tempore mille euro per bloccare la data così anche con fotografa!!! Ora siamo più sereni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , anche io mi sposo a metà Maggio ... come siete messi con il ristorante?
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, siamo nella stessa barca.. Sposerò il 12 giugno 🤞🏼
    Questa pandemia è uscita da un fianco. Già i preparativi sono stressanti per via del poco tempo e degli imprevisti...Io pure ho rimandato prova trucco, prima prova del vestito.. Fm deve ancora scegliere il suo 😫 gli uomini e il loro procrastinare! Adesso pure lui è in super ansia 😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno. Il corso prematrimoniale da ieri lo stiamo facendo via Skype. Sono ottimista, andrà tutto bene 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 6 giugno, ma stiamo valutando lo spostamento all’anno prossimo, questa situazione di emergenza non ha una data di fine.
    Noi pensiamo alla salute e alla serenità di tutti.
    Ci dispiace, tanto, tantissimo ma penso sia la cosa migliore ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, vedrai che ce la farete e che tutto andrà per il meglio con le misure adottate!

    Ti abbraccio forte ❤️

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prova menù il 26 aprile e credo che riuscirò a farla se la gente segue le regole. Per questa settimana hanno sospeso il corso prematrimoniale, ma anche se riprendono il mese prossimo non è un problema. Sposo a luglio e posso rimandare la documentazione a fine aprile o a maggio.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto L’attestato per la preparazione con il sacerdote!! Prova abito per fare alcune modifiche doveva essere tra due settimane ma ormai salta !!! Prova trucco e parrucco uguale da data da destinarsi e prova menù e per aprile !! Ci sposiamo il 16 maggio!! Quindi spero vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrò sposare il 6giugno ma vedremo cosa succede a maggio, in caso, rimanderemo senza problemi a data da destinarsi, forse l'anno prossimo o proviamo il 2 agosto se c'è disponibilità di fotografo location etc etc
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'1 giugno e probabilmente sarò costretta a rinviare la promessa e la relativa festa già totalmente prenotata ed organizzata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno in Sicilia, ma vivo in Emilia. Ho rinviato prova menu, prova dell'abito e quant'altro. Ci tocca aspettare e sperare che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre. Stasera avremmo dovuto avere il secondo incontro del corso prematrimoniale. Ci hanno chiamati ieri per dire che avrebbero annullato gli incontri fino a data da destinataria.
    Provo a essere positiva ma a volte non è facile. Ho un fratello che vive a Londra e non potrò vedere fino a chissà quando. Quindi spero davvero tanto di non dover rimandare il matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 30 luglio e sono molto positiva ci riusciremo 💪❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo!
    Tanti sacrifici, tanti anni di attesa..... Che amarezza!
    Speriamo in un miracolo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Io sposo il 25 maggio sono di Napoli ...non so cosa fare al momento è stato rinviato il wedding day alla villa e la prova abito ....che tristezza 😔 speriamo che si risolvi in fretta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 27 Giugno e al momento ho rinviato la prova menu!

    Speriamo bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione