Piombino, Livorno · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Piombino, Livorno · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Per chi come me si sposerà (Si dovrebbe sposare) qst estate...... come state vivendo qst ultimi giorni alla luce degli ultimi decreti emanati dal ministero? Io ho appena riinviato prova abito, prova...
Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...
Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1820 giorni faPer le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
1838 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione