Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dahyana
Sposa Saggia Luglio 2021 Bari

Coronavirus a Bari qual è la situazione?

Dahyana, il 4 Marzo 2020 alle 12:44

Pubblicato in Nozze Puglia 35

Ciao ragazze, Mi urge sapere qual’è la vera situazione in Italia, ci si può sposare o no? Io sono pugliese ma vivo a Londra e mi dovrei sposare il 28 di questo mese li. Ce pero chi mi dice tranquilla è tutto apposto e altri che mi dicono qui c’è l’inferno 🤷🏽‍♀️Davvero non riesco a capire se dovrei...

Ciao ragazze,
Mi urge sapere qual’è la vera situazione in Italia, ci si può sposare o no?
Io sono pugliese ma vivo a Londra e mi dovrei sposare il 28 di questo mese li. Ce pero chi mi dice tranquilla è tutto apposto e altri che mi dicono qui c’è l’inferno 🤷🏽‍♀️Davvero non riesco a capire se dovrei cancellare tutto o continuare avanti ... purtroppo ci si mette anche l’ansia, non mangio, non dormo e arrivati a questo punto non so più se andare avanti con il matrimonio; rimandarlo vorrebbe dire fine primavera 2021... scusate il papiro ma sono disperata Grazie in anticipo ❤️

35 Risposte

  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Puglia... infatti non ci sono limitazioni. Ci sono dei casi pero al momento nessun blocco.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento i problemi più grossi sono nel nord Italia, però ci sono compagnie aeree che hanno bloccato i voli che collegano l'Italia. È difficile darti delle indicazioni certe perché qui ci sono continui aggiornamenti e prendono decisioni di giorno in giorno a seconda di come vanno i contagi ecc. Ti consiglio di provare a contattare i tuoi fornitori e l'aeroporto per avere un quadro più chiaro della situazione della tua zona
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non ho capito di preciso dove dovresti sposare. Te lo chiedo perché a seconda dei luoghi la situazione è molto diversa: ad esempio in Toscana al momento non ci sono limitazioni, anche se tutto è in continua evoluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione