Si può pensare di posticiparlo ...Noi ci sposiamo ad agosto e in questo periodo non possiamo prenotare nulla.... organizzeremo all'ultimo in base a cosa Accadrà nei prossimi mesi . . probabilmente rimarremo in italia.
Visualizza messaggio citato
Anch io a giugno giappone e Maldive, mi hanno detto di aspettare, perché se lo spostiamo adesso paghiamo le penali se invece lo annullano possiamo rinviarlo alla data che vogliamo,ma spero davvero che presto sia tutto finito
Ciao noi ci sposiamo il 13 giugno e come viaggio anche noi avremmo scelto Dubai e Maldive, quando e se avrai notizie al riguardo ti chiedo se potrai condividerle con noi per avere piu riscontri, grazie
Ieri ho scoperto che le assicurazioni sanitarie per l'estero, non coprono eventuali ricoveri e quarantene da corona... in caso bisogna contattare ambasciate e consolati e sprare che ti vengano a ripescare. Ora la farnesina dice, che chi viaggia lo fa a suo rischio, una collega del mio fm dovrebbe andare a dubai nei prossimi giorni e non sa che fare, i prezzi dei riciveri sono folli lì.
Ciao, siamo tutte nella stessa situazione purtroppo... Io mi sposo il 29 Maggio.. E spero almeno di potermi sposare... Per il viaggio di nozze dovevo andare a Gennaio per definirlo ma essendo della Lombardia (Monza e Brianza) ho aspettato... e a questo punto ormai...a meno che rientri il tutto, non lo farò. Tanto non fanno partire aerei e navi quindi... Va a finire che poi non fanno partire (o atterrare) e ti tengono in quarantena in qualche posto sperduto... Come ora le navi da crociera etc. Che pessima situazione...
Fai bene se ti senti di andare vai io per il momento ho un bel pò di ansia
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Penso che non lo decideremo noi se aspettare o meno, dipende dalle disposizioni dei paesi in cui arriveremo, se emanano dei comunicati in cui dicono di metterci in quarantena io non partirei per ovvi motivi, non mi potrei più riprendere... 10 ore di viaggio per passare le 2 settimane in una stanza a pane e acqua, sarebbe una tortura psicologica senza precedenti, bisogna solo vedere come andranno le cose in questi giorni/settimane, spero non mesi, un'attesa che è un'agonia
Si esatto, ma poi al di là del viaggio è brutto sentire ogni giorno di persone che stanno sacrificando la propria vita quotidiana e di tante altre persone che stanno lottando sulla propria pelle questa cosa.. 🤞 Incrociamo le dita va☺️ e speriamo che passi presto💪
Il fatto è che dovrei partire il 25 maggio quindi nn credo che la situazione possa cambiare di molto.. Anche perché se nn migliora la situazione sanitaria non credo che ci lasciano partire come se nulla fosse.. 🤷♀️
Mi sa che a questo punto conviene aspettare che la situazione ritorni un pochino alla normalità, anche perché ad oggi gli italiani vengo visti come gente appestati.. È iniziato proprio male questo 2020,anno bisesto anno funesto 😒😒
Non ti conviene annullare ci perdi i soldi , anke noi dubai e maldive e stamattina passo in agenzia per vedere cosa mi dicono. Sono sicura che mi diranno che è presto per dirci qualcosa sul mese di giugno.
Mai come adesso sono contenta di aver fatto tutto con agenzia.....inizialmente avevamo pensato di organizzare tutto noi, ma poi per fortuna abbiamo confermato con l'agenzia.
Anche noi aspetteremo indicazioni......se bloccheranno l'ingresso agli italiani, sarà il tour operator a trovarci una soluzione, altrimenti partiamo
☹️ Anche le Maldive hanno annunciato il divieto di ingresso per chi arriva dall Italia, mi sa che il viaggio è saltato, mi tocca passare in agenzia per annullare il tutto 🤷♀️
Dipende da dove andate... Se sono luoghi in cui vi lasciano passare allora io ci andrei, tanto ormai vista la situazione abbiamo più possibilità di essere contagiati in casa che fuori
Se hai fatto tutto tramite agenzia non devi preoccuparti di nulla ❤️ io domenica l'ho passata a piangere perché vedevo sfumature il mio sogno 😅 ma lunedì ho chiamato subito l'agenzia che mi ha rassicurato su tutto, quindi prova ad andare a chiedere come muoverti in caso di annullamento😘