Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Coronavirus e future mamme come la state vivendo?

Fabiola, il 21 Febbraio 2020 alle 18:23

Pubblicato in Future mamme 39

Viste le ultime notizie dell’ultima ora come state vivendo tutti questi contagi? Specialmente mi riferisco a chi abita vicino le zone dove purtroppo è arrivato ..io abito in veneto e ci sono già due casi confermati! Devo dire la verità sono molto in ansia
Viste le ultime notizie dell’ultima ora come state vivendo tutti questi contagi? Specialmente mi riferisco a chi abita vicino le zone dove purtroppo è arrivato ..io abito in veneto e ci sono già due casi confermati! Devo dire la verità sono molto in ansia

39 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se siete preoccupate per i.bimbi rasserenatevi...tra i poveri 2300morti a causa di questo virus non c'è nemmeno un bimbo sotto i 9 anni.
    I bambini per altro sembrano essere meno suscettibili al virus.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono parecchio in ansia come te... 😔 sono di Padova...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi alle 00:48
    Io sono di 39 settimane e dovevo partorire nell'ospedale Veneto dove ci sono stati i due casi di coronavirus. In queste due settimane ci sarò stata almeno 6 volte tra visite e corso preparto 😭 domani dovrò capire come comportarmi e cercare un altro ospedale
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia vicino a Milano e onestamente le ultime notizie mi hanno un po’ scosso! Mi viene l’ansia al pensiero di andare in luoghi affollati, per cui cerco di evitare per quanto possibile😓
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Firenze e la vivo con parecchia apprensione.. cerco di non pensarci, ma ormai non si parla di altro...
    Sono preoccupata per me e per il mio piccolo, per mio marito e per mio padre che girano molto per lavoro.. per tutta la mia famiglia...
    Probabilmente la stanno facendo più grande di quello che è e dovremmo essere più razionali e meno catastrofici... ma non è semplice... la verità è che la paura c'è ed è tanta..
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mamma è vivo a Brescia ma l’ansia è tanta 🙈 ho una sorellina di 5 anni ed è a casa con la febbre non ti dico la preoccupazione 😞 che Dio ci aiuti ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la verità cerco di pensarci meno possibile. Io abito a Napoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione