Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Coronavirus e matrimoni 2020

Sposina 18, il 7 Marzo 2020 alle 10:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ragazze ma secondo voi tutti i matrimoni 2020 saranno rinviati? Non è possibile davvero..cosa ne pensate? Io mi sposo ad ottobre e ho davvero tanta paura che il mio sogno possa svanire.

Ragazze ma secondo voi tutti i matrimoni 2020 saranno rinviati? Non è possibile davvero..cosa ne pensate? Io mi sposo ad ottobre e ho davvero tanta paura che il mio sogno possa svanire.Smiley sad

47 Risposte

• D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora nn ha detto nulla d male! E io m associo a lei! Anche xk passano svariati ad arrivare a luglio e ottobre!e sicuramente la cosa nn sarà più così forte come ad oggi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ansia è ansia, qualunque sposa ha il diritto di averla, senza mancare di rispetto a nessuna!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi associo pienamente a te ,io mi sposo il 18 luglio e ho una marea d'ansia .

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto con i fornitori? Ti hanno chiesto soldi in più? Sei riuscita a far coincidere tutti i diversi fornitori nella stessa nuova data?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quello che dici.. io sono abbastanza stanca di leggere tt queste ansie! Io m sposo a inizio maggio e spero che tt piano piano cambi..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Da una sposa di aprile!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente loro saranno più in ansia di noi. Le rispetto e mi unisco alla loro paura. Ci mancherebbe, xo prendi me che mi sposo a inizi di luglio e sentendo la notizia che forse per quest estate il virus non si sbloccherà, permettimi di avere un po di ansia anch io. Tutte noi ci abbiamo messo del tempo per organizzare tutto. Quindi non puoi pensare che siano irrispettose verso le spose di primavera. Xk tutte noi abbiamo diritto ad essere all allarmate. Non ci vedo niente di male. Purtroppo la situazione non fa stare tranquille a tutte le spose di quest anno. È una realtà. Rispettiamo anche le altre.
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora per il tuo supporto ... vi parla una che doveva sposarsi il 28 marzo e ho dovuto rimandare tutto ad ottobre per il coronavirus. Non vorrei adesso mettermi in ansia anche per ottobre 😅😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I telegiornali dicono un sacco di castronerie. Infatti io cambio canale perché il 90% del tempo si parla di questo coronavirus. Siamo come al solito ridicoli, negli altri paesi danno semplicemente un breve aggiornamento su guariti, infetti e morti.
    Qui sembra il bollettino di una pandemia che non esiste.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e per il momento siamo tranquilli. L’unica preoccupazione è legata al suo lavoro essendo uno chef.
    Finché lavora va tutto bene poi vedremo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e non siamo per niente preoccupati..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze se mi permetto, è un po’ irrispettoso (non voglio essere offensiva) dire di essere in ansia per il coronavirus con matrimoni a settembre e ottobre. Perché scusate tanto ma ci sono ragazze che si sposano questo mese, o il prossimo e che sicuramente non sono prese bene.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 4 settembre e sono ansiosa da morire spero solo che vada tutto per il verso giusto e che presto questo incubo sparirà 😭😭
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 aprile e per il momento stiamo lasciando tutto così.. vediamo pian piano
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre é troppo lontano per preoccuparsi.. Stai tranquilla!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione