Buonasera bellezze,io fino ed ieri davo forza ad altre..ma qst giornata sto giu...dopo aver sentito ke è stata prolungata x il 15 aprile mi e caduto il mondo addosso ...non so ke fare,io x nnt vorrei cambiare la data(25 giugno) ma se sono costretta ?!! Madoooo 😱😱😱😱🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Buonasera bellezze,io fino ed ieri davo forza ad altre..ma qst giornata sto giu...dopo aver sentito ke è stata prolungata x il 15 aprile mi e caduto il mondo addosso ...non so ke fare,io x nnt vorrei cambiare la data(25 giugno) ma se sono costretta ?!! Madoooo 😱😱😱😱🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Daai tesooo finirà,l importante ke stiamo brn e finisce al piu presto tt qst...anke x qll povere persone ...🙏🏻🙏🏻🙏🏻...lo so è dura xk avendo lui er diverso x lo men organizzavate il resto del matrimonio insieme ...
Visualizza messaggio citato
Sto combattuta ..non so ke caspita fareee...il mio fm vuole aspettare e io kiamerei di corsa...xro dv essere una scelta di entrambe ...ha detto aspettiamo qst settimana ☹️☹️
Ciao! Noi dovremo sposarci il 2 maggio! Abbiamo intanto scelto una seconda data a settembre come piano B nel caso dovessero posticipare la chiusura di tutto fino a maggio...nel frattempo continuo con i preparativi...sia mai che ci dessero l'ok per poterci sposare il 2 maggio e noi non siamo pronti =)