Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli

Coronavirus e matrimonio 25/6

Antonella, il 19 Marzo 2020 alle 22:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

Buonasera bellezze,io fino ed ieri davo forza ad altre..ma qst giornata sto giu...dopo aver sentito ke è stata prolungata x il 15 aprile mi e caduto il mondo addosso ...non so ke fare,io x nnt vorrei cambiare la data(25 giugno) ma se sono costretta ?!! Madoooo 😱😱😱😱🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Buonasera bellezze,io fino ed ieri davo forza ad altre..ma qst giornata sto giu...dopo aver sentito ke è stata prolungata x il 15 aprile mi e caduto il mondo addosso ...non so ke fare,io x nnt vorrei cambiare la data(25 giugno) ma se sono costretta ?!! Madoooo 😱😱😱😱🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

83 Risposte

• Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Inizialmente per me era importante la festa.. già conviviamo e il matrimonio è solo una firma.. ma l'idea di sposarmi un giorno diverso dal 29 maggio mi ha mandato in crisi, tempo fa..

se me lo fanno fare.. io sarò sposata il 29 maggio!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione...io alla fine ho tt pronto,mi manca l cosa piu importante credo,la prova vestito 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so, non so cosa ti manca e quanto indietro sei con l'organizzazione.

Onestamente noi stiamo valutando di posticipare per vari motivi, in primis la salute dei nostri invitati (è veramente poco realistico credere che il virus in 2 mesi scompaia in ogni regione d'Italia), poi per l'organizzazione (dovevamo in questi 3 mesi vederci con tutti i fornitori ed è saltato ogni appuntamento) e infine il rendermi conto che non mi sto godendo questo periodo che dovrebbe essere il + bello per una sposa.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii,lo stavo pensando anke io,no sinceramnete e piu importante sposarmi ke fare la festa....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh ma dopo pasqua,passa ank aprile ,1 un mese ce la faro a fare le altre vose ?!? 😫😫😫...🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara tu stai tranquilla 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione,ank il mio fm dice cosi,ma io sono una tipa ansiosa hanno rimandato ank la prova abito 😱😱
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il comunicato ufficiale del 3 aprile. Fino al 15 aprile non è poi molto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Provo a rassicurarti... Noi abbiamo scelto il 29 maggio e ci sposeremo comunque in comune quel giorno, anche a porte chiuse.

La festa la faremo quando potremo... Purtroppo in questa situazione bisogna sistemare le priorità.

Se per te è importante sposare il tuo lui (nonostante tutto) il matrimonio a porte chiuse è una soluzione.

Se invece la cosa importante è celebrare il vostro giorno con le persone importanti.. posticipa (la data non è importante)

Noi quando faremo la festa porteremo tutti indietro nel tempo.. festeggeremo come se fosse il 29 maggio 2020! Smiley xd

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è ancora stato ufficializzato il posticipo della quarantena (se non per le scuole).

Io aspetterei Pasqua e poi valuterei come procedere tenendo conto di N fattori diversi

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 agosto ma io sono positiva è credo che andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 27 Giugno e ho deciso di aspettare fine Maggio per rimandare.. ora è troppo presto...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene aspettare... dai su forza!! Speriamo che passi questo periodo, mi dispiace un sacco di questa situazione 😔🌈❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi l abbiamo fatta,il 13 marzo...stavamo da soli non poteva venire nessun familiare x gli auguri ma abbiamo deciso comunque di farla lo stesso...🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo il nuovo decreto e decidiamo. Dovevamo fare la promessa il 2 Aprile e il comune l'ha annullata 😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha cosi mi hanno detto...vabbe staremo a vedere...io nn lo so prp..ma aspetto un nuovo decreto e decidiamo😫😫
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito di una data stabilita di proroga. Il ministro Conte ancora non ha emanato il nuovo decreto. Si dice ci sia, e visto la continua emergenza, ci sarà ma non abbiamo data a scadenza ancora, se no il 25 Marzo e per scuola e università il 3 Aprile.
    CMQ, io dovrei sposarmi il 27 Giugno e stiamo prendendo in considerazione l'idea purtroppo di posticipare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione