Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rousseau
Sposa Novella Maggio 2020 Monza e Brianza

Coronavirus - matrimonio a maggio - Meda, Monza e Brianza

Rousseau, il 6 Marzo 2020 alle 11:37

Pubblicato in Nozze Lombardia 41

Buongiorno a tutte, è il mio primo topic. Mi devo sposare il 3 maggio 2020 a Meda, Monza e Brianza, alla villa Antona-Traversi. Ho circa 120 invitati. Con tutta questa situazione del coronavirus non so più che cosa fare. Sicuramente, molti parenti non verranno per paura del contagio, ma altri mi...

Buongiorno a tutte,

è il mio primo topic. Mi devo sposare il 3 maggio 2020 a Meda, Monza e Brianza, alla villa Antona-Traversi. Ho circa 120 invitati. Con tutta questa situazione del coronavirus non so più che cosa fare. Sicuramente, molti parenti non verranno per paura del contagio, ma altri mi hanno già fatto sapere che non se ne curano. Che cosa dovrei fare secondo voi?

Sto vivendo in modo assolutamente drammatico questa situazione... Il mio fidanzato ed io non vorremmo spostare tutto, anche perché vivendo in Belgio non è facile per noi sposarci e far spostare molti dei nostri invitati.


41 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiorenza dobbiamo esser positive.
    Di sé e di ma non andiamo avanti.
    Come ripeto, c'è un team di professionisti che sta lavorando giorno e notte per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile, non cadiamo nell'allarmismo.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi 23 Maggio ed oggi sono di una tristezza infinita perche qui da noi (Puglia-sud) ancora non c’è quest emergenza quarantena per fortuna ma temo arrivi il picco a breve ... e quindi direttamente a Maggio.. vorrei tanto che non fosse così .. ma tutti mi scoraggiano e parlano solo di questa cosa 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento fino al 15 marzo.. i matrimoni vengono celebrati ma in forma privata..
    Settimana scorsa abbiamo parlato col prete e lui è ottimista 🙂 voglio seguire il suo esempio, a un mese e mezzo dal matrimonio non voglio proprio pensare a spostare qualcosa
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 23 maggio e come ha detto Giulia, non ho alcuna intenzione di spostare la data.
    Mancano poco più di due mesi e mi sento piuttosto tranquilla al riguardo.
    • Rispondi
  • Rousseau
    Sposa Novella Maggio 2020 Monza e Brianza
    Rousseau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, ho visto che sei di Modena. La Lombardia e l'Emilia-Romagna sono regioni gialle da quel che ho visto. Da quel che ho visto, tutti gli assembramenti privati o pubblici sono vietati. Giusto?


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 2maggio..
    Non sposteremo nulla, festeggeremo con chi ci sarà 😉 ma confido che per maggio l'emergenza sia "rientrata" o comunque che la situazione sia più "distesa"
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta, vedrai che a maggio con molta probabilità sarà rientrato tutto

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non fare nulla, speriamo che di qui a Maggio sia tutto passato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione