Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce

Coronavirus- richiesta caparra catering

Monica, il 24 Marzo 2020 alle 15:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao, volevo sapere come si stanno regolando i vostri fornitori con la richiesta delle caparre.
Da contratto con il catering nel mese di marzo è previsto il versamento della seconda caparra in vista del matrimonio del 19/06.
Tuttavia noi abbiamo già opzionato la data del 2/09 perché abbiamo paura che non possiamo festeggiare a giugno.Oggi arriva una richiesta del catering ricordandoci di versare le somme.Sinceramente non mi sembra corretto considerato che non abbiamo ancora fare la prova menù e che non c’è ancora certezza circa la possibilità di festeggiare a giugno.Vorrei attendere il 3 aprile prima di decidere definitivamente

5 Risposte

Ultime attività da Licia, il 24 Marzo 2020 alle 19:11
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare nulla non possono chiederti nulla...chiama e spiega devi essere decisa
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda un email e spiegalo a loro come l hai spiegato a noi.. Soprattutto se avete spostato la data a settembre non è più a marzo la data corretta per la caparra, ma dovrebbe slittare..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene attendere , almeno per il mese di Aprile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao monica, chiamali e parla con loro e spiega le tue decisioni e se possono attendere fino al 3 aprile per poter incassare i soldi,e vedi se ti fanno storie

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda li hanno chiesti anche a me...magari i tempi non sono giusti,ma hanno anche ragione loro perché stanno perdendo un sacco di eventi e di conseguenza soldi...io sposto per l'anno prossimo e mi hanno chiesto un altro acconto che ovviamente si va a sommare a quello già versato...dapprima mi ero infastidita pure io, ma capisco che pure loro sono in difficoltà e puntavano sui nostri eventi quest anno...prova a trovare un compromesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione