- Matrimonio
- Community
Monica
Lecce, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Decorazioni matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
124Ciao a tutti/e!Qualcuno pugliese e non ha fatto il ricevimento a " il sorriso- casina Calò ricevimenti " a Casarano (Lecce)? Puoi dirmi com'è la cucina e lo staff? Grazie mille!
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2076 giorni faCome vorreste decorare il corridoio che vi porterà all'altare? 💐🌼 Queste sono le mie opzioni 👇 fate le vostre scelte
2076 giorni faUna delle tradizioni per le spose è di indossare il giorno delle nozze qualcosa di vecchio, di nuovo, qualcosa in prestito, di regalato e di blu, il giorno delle nozze. Qualcosa di vecchio rappresenta il legame della sposa con il proprio passato....
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM