Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Lecce, Lecce · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2020

1303giorni 16hh
A
Consiglio su sala ricevimento
Anna, Il 25 Luglio 2020 alle 10:47

Ciao a tutti/e!Qualcuno pugliese e non ha fatto il ricevimento a " il sorriso- casina Calò ricevimenti " a Casarano (Lecce)? Puoi dirmi com'è la cucina e lo staff? Grazie mille!

Monica, lunedì 27-Lug-20 2
Alessia
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.351 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.446
Alessia
Il tuo altare: con o senza fiori?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.468 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.493
Alessia
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.533 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.557 1
Alessia
Il tuo rito: religioso o civile?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Adriana, lunedì 14-Ago-23 2.575 1
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.564
Alessia
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.621 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.685
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.674 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.913
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Roberta, domenica 2-Lug-23 3.040 3
Sara
I ventagli di Matrimonio.com: te li regaliamo!
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 09:05

Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...

Dalila, mercoledì 6-Lug-22 260 16
Monica
Matrimonio chiesa San Matteo Lecce
Monica, Il 7 Luglio 2020 alle 16:10

Qualcuno di voi celebrerà a breve il matrimonio presso San Matteo? Sapete qualcosa sulla possibilità di usare i libretti messa e sul lancio del riso?

Monica, mercoledì 8-Lug-20 2
Anna
Scatole segnaposto
Anna, Il 7 Luglio 2020 alle 15:57

Sapete dove trovare scatole così ? Intendo non nei negozi specializzati dove mi hanno chiesto tantissimo 🤦🏻‍♀️

Rosa, martedì 21-Lug-20 28 2
M
Fotografo a Lecce e provincia
Marica, Il 4 Luglio 2020 alle 22:00

Ciao a tutte! Mi consigliate un bravo fotografo, non troppo costoso, a Lecce o in provincia?

Marica, domenica 23-Ago-20 5
Monica
Lancio riso
Monica, Il 7 Luglio 2020 alle 13:58

Ciao ragazze, qualcuno ha notizie ufficiali sulla possibilità di lanciare il riso all’uscita dalla chiesa? Il mio prete mi ha detto che non è consentito però mi concederebbe di farne lanciare solo...

Caterina, martedì 7-Lug-20 9
Manuela
Scatoline confetti
Manuela, Il 17 Giugno 2020 alle 22:35

Ciao ragazze... conoscete qualche sito dove posso trovare queste scatoline per i confetti? Ho chiesto già un preventivo per un altro modello a quest azienda ma costavano circa 9€ l una.. troppo...

Manuela, venerdì 19-Giu-20 38 2
Sara
Decorazioni sospese: votate!
Sara, Il 11 Giugno 2020 alle 18:37

Sognate allestimenti davvero esclusivi per le vostre nozze nozze? 🤩 Che ne dite di quelli sospesi? Ecco due simpatiche proposte... votate la vostra preferita!

82%

290 voti

17%

61 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 18-Giu-20 17
Monica
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2020 - Lecce
Monica, Il 11 Marzo 2020 alle 18:40

Ciao ragazze, come state vivendo questi momenti? Pensate che ce la faremo a celebrare il nostro matrimonio? A che state con i preparativi? La sola idea di dover pensare di spostarlo mi fa venire i...

Monica, sabato 18-Apr-20 8 1
M
Il ristorante mi chiede altri acconti! Che faccio?
Maria Laura, Il 31 Marzo 2020 alle 21:43

Buonasera future spose..dovrei sposarmi il 6 settembre 2020 e finora non ero molto preoccupata a tal punto da pensare di spostare la data (ovviamente seguo le notizie sul covid e purtroppo sulle sue...

Beatrice, mercoledì 1-Apr-20 18
Mary
Come comunicare il rinvio del matrimonio
Mary, Il 26 Marzo 2020 alle 21:33

Ciao ragazze/i, Come molte coppie in questo momento, ci siamo trovati nella situazione di dover spostare il nostro matrimonio, dal 23 maggio al 10 ottobre. Molte partecipazioni sono state già...

Ambra, giovedì 26-Mar-20 11 2
M
Rinvio di giugno
Maria, Il 25 Marzo 2020 alle 10:17

Ragazze chi come me si sposa a giugno e sta pensando di rinviarlo o lo ha già fatto?opinioni?il problema del rinvio è far combaciare tutti i fornitori. Io mi sposo a Relais Polvere di Rose

Patty, venerdì 27-Mar-20 10
Federica
Nozze giugno 2020
Federica, Il 24 Marzo 2020 alle 15:49

Ciao ragazze. Io dovrei sposarmi il 27 Giugno. Oggi ho provato a chiamare il ristorante é non mi é stata data la possibilità di posticipare a settembre, perché finché tutto non si sbloccherà, non...

Martina, martedì 24-Mar-20 16
Monica
Orario messa settembre
Monica, Il 24 Marzo 2020 alle 13:13

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A che ora è preferibile celebrare la messa agli inizi di settembre? Lo chiedo in vista delle foto e per evitare che si faccia buio. le giornate iniziano ad...

Antos, giovedì 26-Mar-20 21
Monica
Coronavirus- richiesta caparra catering
Monica, Il 24 Marzo 2020 alle 15:45

Ciao, volevo sapere come si stanno regolando i vostri fornitori con la richiesta delle caparre. Da contratto con il catering nel mese di marzo è previsto il versamento della seconda caparra in vista...

Licia, martedì 24-Mar-20 5 173
Gaia
fotografo Marco Schifa
Gaia, Il 23 Maggio 2018 alle 00:40

Ciao a tutte!!! Chi conosce Marco schifa? É di Lecce ho visto che é bravissimo ma anche un po’ caruccio volevo sapere chi L avesse scelto

Denise, mercoledì 3-Mag-23 12

Gruppi generali

Ispirazione