Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari

Nozze giugno 2020

Federica, il 24 Marzo 2020 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze. Io dovrei sposarmi il 27 Giugno. Oggi ho provato a chiamare il ristorante é non mi é stata data la possibilità di posticipare a settembre, perché finché tutto non si sbloccherà, non vogliono fare spostamenti. Sono molto molto giù.

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Marzo 2020 alle 18:27
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dire la verita' c'è scritto da quello che ho capito che per ogni regione, in base all'andamento dei contagi si potra' decidere come agire nelle misure di isolamento e interruzione delle attivita'

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il decreto uguale a quello emesso in Sardegna (io vivo qui) due settimane fa: è un decreto che agevola le pratiche da attuare senza tanta burocrazia, controllare voli e traffico aereo, flusso di persone che sbarcano. Non si tratta né di chiusura in casa o di attività.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sta già girando la notizia che probabilmente verranno prorogate le misure di sicurezza fino al 31 luglio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno è lontano, è giusto aspettare un pochino.
    • Rispondi
  • Besjana
    Sposa Principiante Luglio 2022 Foggia
    Besjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' facile quello che state passando ma cmq i fornitori e sala devono capire che non dipende da voi. penso che devi aspettare che la situazione si calmi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Ma cerca di essere positiva.. Io non voglio prendere decisioni troppo affrettate.. Aspetta maggio nel caso l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, credo che dovendo andar male le cose, sarebbe la decisione giusta. Meno stress, perché tanto sarà uno stress spostare tutto in un mese, e sarà anche difficile che tutti i fornitori siano liberi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 1 giugno.. Per ora non voglio spostare niente.. Aspetto verso maggio e deciderò in base a come sarà la situazione.. Cerco di essere positiva e che per maggio la situazione migliori🤞🤞.. Nel caso che dovrei cambiare data, sposto tutto all'anno prossimo per essere più tranquilla.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sia corretto. A me tutto hanno dato la disponibilità di fissare una data opzionale.
    Dovrei sposarmi a giugno e ho spostato ad inizio di settembre. A metà aprile deciderò definitivamente.
    Tenuto conto della straordinarietà della situazione dovrebbero essere elastici e capire che non è una situazione dipendente da noi nè da loro.Ed invero se non fosse possibile celebrare il matrimonio e non consentono di fissare una nuova data, sono tenuti a restituire la caparra per impossibilità della prestazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo caso è diverso la tua data cade nel blocco 3 aprile è naturale fare il cambio... Purtroppo anche i ristoranti restano sulle loro...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anch’io mi sposerò il tuo stesso giorno.. mi sembra giusto... la situazione è talmente incerta...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, datti tempo.

Con l'evolvere della situazione nei prossimi mesi prenderai una decisione.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di stare calma e aspetta almeno che misure prenderanno dopo il 03 aprile così almeno tutti potranno valutare il da farsi.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa assurda.... Il mio ristorante lavora da casa... Noi la scorsa settimana abbiamo cambiato tutto... Con loro al telefono... Io dovevo sposare il 21 marzo.. Invece sposerò il 19 settembre...
    Loro devono venirti in contro.... Nn c'è altrimenti.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, giusto così... aspetta aprile.. adesso è Presto per pensare a Giugno.. Smiley smile vediamo un po’ come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra giusto, finché non avranno anche loro notizie certe, perché accavallare date e lavoro senza motivo? Bisogna anche mettersi nei panni di chi svolge questo mestiere. Aspetta metà aprile e poi li ricontatterai se ci saranno novità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione