Lecce, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Qualcuno di voi celebrerà a breve il matrimonio presso San Matteo? Sapete qualcosa sulla possibilità di usare i libretti messa e sul lancio del riso?
Ciao ragazze, qualcuno ha notizie ufficiali sulla possibilità di lanciare il riso all’uscita dalla chiesa? Il mio prete mi ha detto che non è consentito però mi concederebbe di farne lanciare solo...
Ciao ragazze, come state vivendo questi momenti? Pensate che ce la faremo a celebrare il nostro matrimonio? A che state con i preparativi? La sola idea di dover pensare di spostarlo mi fa venire i...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A che ora è preferibile celebrare la messa agli inizi di settembre? Lo chiedo in vista delle foto e per evitare che si faccia buio. le giornate iniziano ad...
Ciao, volevo sapere come si stanno regolando i vostri fornitori con la richiesta delle caparre. Da contratto con il catering nel mese di marzo è previsto il versamento della seconda caparra in vista...
Qualcuna ha già fatto le prove del menù? Potete dirmi se in occasione delle prove si scelgono anche i tovagliati, bicchieri, posate e gusti dei confetti?
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa quando usciranno le collezioni 2020? Ho provato a cercare un po’ dappertutto ma nulla.
Fotografi garanzie ANFM