Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo

Corpetto abito..fatemi capire..

Jessica, il 29 Agosto 2019 alle 11:56 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao ragazze da un paio di giorni ho un pensiero che mi frulla x la testa...ho acquistato l abito e mia madre ha fatto una foto al corpetto..immagine 2
Da premettere che è da stringere e ancora da modificare..ho notato che dalla foto della modella immagine 1 in corpetto è un pò piú basso..e a me piace di piú!! Da cosa puó dipendere??il vestito è quello...🤔🤔 aiutatemi a capireeCorpetto abito..fatemi capire.. 1

Corpetto abito..fatemi capire.. 2

17 Risposte

Ultime attività da Mary, il 6 Dicembre 2019 alle 21:19
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è che tu hai un fisco diverso dalla modella, te hai il busto più corto rispetto alla modella che è più slanciata. No che tu sia brutta o altro è solo questione di fisico tutto qui. X farlo più simile ti devono togliere tutto il tulle che sta sotto il vestito intorno alla vita e devi usare il cerchio più stretto. Già cambiando il cerchio cambierà labito in meglio 😉 ..cmq bellissimo complimenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendi lo scollo o la vita?
    xkè lo scollo è uguale,la vita nel tuo è più alta

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Corpetto abito..fatemi capire.. 3ragazze oggi ho fatto la 1 prova abito e ho spiegato che voglio che l abito abbia la stessa linea di quello in foto della modella..mi hanno detto che è una questione di balze..in effetti ce ne sono troppe!! E schiacciando un pò i laterali facendo un effetto che non ci fossero le balze..(ovviamente è tutto da sistemare) l effetto sarebbe più o meno così...mi sembra sempre diverso dalla foto della modella🤔🤔🤔 voi che dite?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua mamma ha fatto la foto inquadrandoti dall’alto verso il basso, nella foto della modella la foto è fatta a più distanza è perfettamente frontale quindi tranquilla che è solo una questione di prospettiva
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere una questione di prospettiva/ inquadratura
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è solo x il mio gusto personale..ma mi piace l abito in se anche se dovesse rimanere così..me ne sono accorta perchè penso e ripenso e vorrei essere perfetta quel giorno😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh probabilmente potrebbe anche essere quello il problema.. Comunque davvero, se non avessi letto la tua storia, non mi sarei mai accorta di questa piccola differenza, quindi stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto del complimento😊 cmq non è un effetto della foto perchè io lo ricordo proprio che era piú alto..ma non ricordavo la foto della modella..io spero solo che sia un fatto di balze..e che togliendo quelle di sopra che gonfiano molto la gonna..magari si abbassi un pò il corpetto...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo il tipo di foto.. Quella della modella è presa in modo frontale leggermente dal basso.. Invece nella foto che ha scattato tua madre si ha una panoramica più dall'alto, credo che il motivo sia solo quello.. E anche il fatto che comunque indosso alle Modelle hanno sempre qualcosa di diverso. Comunque a te sta molto bene!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è la foto
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l abito è proprio questo..ma il mio è tutto bianco..il mio ha la gonna molto più ampia e vorrei togliere qualche balza..potrebbe dipendere da questo??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se guardi il ricamo sul corpetto, sembra proprio che la tua gonna parta da più in alto, mentre in quello della modella parte dove finisce la V del ricamo..strano

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo un effetto della foto! Se non erro è lo stesso di una mia ex collega, ti allego la foto.
    Corpetto abito..fatemi capire.. 4
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il modello è lo stesso solo che il tuo è a vita alta e quello della modella no...almeno questa è la mia impressione

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perchè?è una questione di balze oppure il modello non è conforme a quello della modella?? Non capisco😥
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere all'atelier di scollarlo un pochino
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' come se la tua gonna partisse da più in alto e di conseguenza il corpetto è più corto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione