Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Corredino bambina

Simona_Em, il 5 Marzo 2021 alle 12:25

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte ragazze, fine luglio inizio agosto nascerà la mia bambina. Sono in “crisi” per quanto riguarda il tipo di abbigliamento da comprare, c’è chi mi consiglia di comprare solo cose a maniche e gambe lunghe e chi di alternare anche a pagliaccetti o comunque cose corte. Secondo voi (per chi ha...
Ciao a tutte ragazze, fine luglio inizio agosto nascerà la mia bambina. Sono in “crisi” per quanto riguarda il tipo di abbigliamento da comprare, c’è chi mi consiglia di comprare solo cose a maniche e gambe lunghe e chi di alternare anche a pagliaccetti o comunque cose corte. Secondo voi (per chi ha già esperienza) che tipo di tutine devo comprare? Io sono nata inizio luglio, e mia mamma per l’ospedale ovviamente aveva portato tutine lunghe, ma in casa mi teneva sono con il body perché si moriva dal caldo 😅😅

38 Risposte

• S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅oddio. Ah ok grazie mille, anche per quello che le metterò all’uscita devo prendere 1/3?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si se vai in clinica è quasi certo che ci sia😉 noi in ospedale non l'avevamo e si moriva😅 si guarda compra un pò di tutto e per sicurezza prendi 1/3...io 0/1 non l'ho potuto mettere 😅
    • Rispondi
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅allora porterò un po’ è un po’. Anche perché in clinica ci sarà l’aria condizionata sicuro, quindi non vorrei essere sprovvista. E che a volte vedo dei completini così carini ma a manica corta e mi faccio condizionare, ma credo che comprerò anche cose corte a questo punto. Grazie comunque 🥰
    • Rispondi
  • S
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che in ospedale porterò tutine lunghe al massimo una corta, perché credo ci sia aria condizionata 😅 grazie ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio nipote è nato a luglio e mia sorella lo teneva solo in body smanicato. Per l'ospedale è giusto portare qualcosa a maniche lunghe, perché il corpo del neonato non è ancora in grado di regolare la temperatura. Ti consiglio, comunque, di prendere qualche giacchino e felpina da poterle mettere sopra in caso notassi avesse freddo, poi per il resto credo che tu possa prendere anche mezze maniche e gambe corte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io sono una mamma di agosto 2020... guarda io avevo portato tutine a maniche lunghe e corte in ospedale...alle fine è stato sempre in body...le ostetriche non me lo facevano mai vestire con la tutina...effettivamente faceva caldissimo😅 in casa idem è stato fino a metà settembre (lui è nato il 23 agosto), sempre con tutine a mezza manica o in body... l'unica cosa che che consiglio è di vedere se in ospedale c'è o no l'aria condizionata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione