Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Corredino per culla/carozzina/lettino??

Sara, il 24 Gennaio 2016 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte belle mammine. Volevo chiedervi : dove avete preso il corredino (negozio o online?) per culla &Co? Io ho iniziato a girare solo ora per farmi un'idea ma sono rimasta allucinata dai prezzi Smiley amazing volevo prenderne più di uno per dargli il cambio, ma fino ad ora ho visto corredini soprattutto per il lettino con paracolpi e tutto completo a partire dai 130EUR .. da panico. Smiley cry Mi suggerite qualche marca?

Buona serata a voi e ai vostri pupi Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 25 Gennaio 2016 alle 15:06
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I coordinati paracolpi lenzuolino e copertina sono cari, noi quello del lettino ce lo faremo regalare. Per la culla abbiamo preso un paracolpi rosa sui 16 euro e lenzuolini andy and helen dai 14 ai 20 euro. Abbiamo trovato anche lenzuolini picci su quella cifra. Li abbiamo presi in un negozio di scampoli, da grancasa r bimbo store. Per il lettino non ho ancora preso niente ma ho visto che andy and helen ha lenzuonini sui ventis euro. A me piacciono un sacco le fantasie di questa marca perché ci sono gli animaletti! Orsetti, gattini, elefantini... dovrebbe esserci anche il sito se vuoi dare un'occhiata alle fantasie.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,IKEA tutta la vita!e guarda per la culla da ovviesse. Con i bambini ho imparato una cosa: se vuoi spendere spendi altrimenti diventi come me la regina dell' " usato,prestato o IKEA"Smiley sexy
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le lenzuola da ikea x il lettino.Per la navetta ho preso quelle di bimbo store a pochi soldi(e ti diró che con il lenzuolino sopra lo uso tuttora come lenzuolo da lettino e Aurora ha 6 mesi)i paracolpi da Upim in sconto te la cavi con 30 eurn per due e per le coperte io ho optato per mettere i nostri plaid piegati doppi,magari due,e lei con la sua tutina in ciniglia sta al caldissimo lì sotto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se trovo! !!bacini
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si. Purtroppo i prezzi sn alti. A meno che nn prendi cose di nn Marche. E ai negozi io ho smpr comprato..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca ora guardo subito Smiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassetti fa anche corredini per neonati? :Smiley heart fantastico grazie mille Daniela.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara su Privalia ci sono sempre delle offerte buone e su negozi che non trattano solo cose per i bimbi perchè alcuni come hai detto te costano molto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un negozio vicino a me ha in offerta trudi e Bassetti e tutti completo costa molto meno....e poi ho visto da prenatal che c sono gli sconti del 40 %......
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora spero di avere la stessa fortuna Smiley xd
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca... non posso aiutarti perché a noi ce l'hanno passato parenti con bimbi piccoli... Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione