Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Corredo

Maria, il 28 Giugno 2016 alle 20:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Per quanto riguarda il corredo ho poco o niente perché non mi piacciono ricami e ricamini e non volevo accumulare cose negli anni che poi non si sarebbero portate più . Preferisco le cose moderne ed essenziali . Sapete indicarmi qualche rivenditore per Napoli e provincia?

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Febbraio 2018 alle 14:14
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto comprando tutto da sola, mi piacciono molto le lenzuola a tinta unita e fino ad ora le ho acquistate tutte nel negozio di viaroma60 all'outlet la reggia. Costano circa 35€. Re sole a me non tanto piace per la qualità dei prodotti. Ma sono gusti credo
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le cose giornaliere le ho prese da re sole...le lenzuola di flanella sono caldissime..Altre lenzuola molto carine sono quelle di Bassetti..ti consiglio per queste di aspettare i saldi perché costano un po in più. Se cerchi anche un bel piumone con lenzuola io ti consiglio la fiorentina nel centro commerciale mandi di Afragola ha delle cose uniche e bellissime puoi seguire la sia pagina fcb
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la marca Angelo Carillo home,che ha varie linee,molti prodotti li ho acquistati online, nonostante sia un brand napoletano,molto conosciuto e io abito nella zona.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari anch’io sono nella tua stessa situazione sono in cerca di corredo Generale sia giornaliero che non con differenza che a me piacciono pizzi e cose varie 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, c'è anche al Campnia, così come all'Auchan di via Argine (dove io ho fatto i miei acquisti). Ovviamente se vai al Campania, dà anche uno sguardo a Mirabello all'outlet. Ci sono un sacco di cose belle lì ed anche in offerta. Tra l'altro, non so se tu hai comprato già pentole e roba per la cucina, ma ci sta una buona promozione da Kasanova per le pentole Barazzoni di cui io ed altre utenti abbiamo già usufruito; inoltre trovi un paio di ottimi negozi di roba per la casa all'outler e la roba dovrebbe essere ultra scontata in questo periodo.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria grazie per avermi dato queste dritte , Re sole sta al centro commerciale Campania se non sbaglio ?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve cara, mi trovo nella tua stessa situazione. A parte cose giornaliere per le quali ti invito ad andare da Re Sole (fa un ottimo 3x2 dove ho comprato delle lenzuola e degli asciugamani), se vuoi comprare anche qualcosa di buono ti consiglio Mirabello all'outlet La Reggia: ha roba ottima e non costa in modo eccessivo.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina grazie ho appena trovato Mario biancheria su fb ha belle cosìne . Anche io odio pizzi e tutto ciò di simile Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quasi tutto online su Facebook al sito di Mario biancheria si trova a Napoli ha biancheria di buon materiale ad ottimo prezzo!! altre cose le ho comprate da re sole!! io ho scelto tutto moderno non mi piacciono pizzi ecc!!! in bocca al lupo per la ricerca della tua biancheria!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blumarine fa bellissime cose anche io ho visto su internet ma costano tanto , proverò a fare una ricerca approfondita e vedere dove risparmiare . Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti era inutile comprare roba prima .Grazie per la diretta Smiley laugh Fuorigrotta è anche vicina a dove abito , andrò al più presto !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato on line blumarine e liujo casa! Non sono a buon mercato ma in internet cercando si trova un pó a meno! Amo gli svarowsky e le tinte unite!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatti come te...ho compreso tutto da sola da adulta perché non volevo che mia madre spendere soldi per cose che poi non avrai mai utilizzato. Ho comprato tutto da Lello Biancheria a fuorigrotta ed avendo tempo avanti ho avuto anche la possibilità di dilazionare.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No saprei perché mia mamma mi ha comprato tt solo da quando ho preso casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione