Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Corredo bagno.

Sabrina, il 29 Maggio 2020 alle 11:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, vi pongo una domanda che non riguarda propriamente il matrimonio ma le cose da acquistare per la casa. Stavo dando un'occhiata a tutto ció che riguarda asciugamani(teli, viso, ospiti) e accappatoi. Voi dove li avete acquistati? Vorrei una giusta mediazione tra qualità. E prezzo. Spugna o cotone? Vorrei che fossero morbidi e non si rovinassero dopo i primi lavaggi. Qual'è la giusta quantità da acquistare per iniziare? Illuminatemi😀

6 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 30 Maggio 2020 alle 21:32
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassetti. Io le ho prese con i punti Conad. Dopo 7 anni di lavaggi a 60 gradi sono perfette
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già qualche set bagno del corredo fatto da mia nonna, molto belle, spugna, neutre 😍 sicuramente le Marche che ti hanno consigliato le altre sono ottime! Puoi vedere su vari siti come Privalia che le mettono spesso!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai asciugatrice? Io ho preso i teli in spugna, mi trovo molto bene e mettendoli in asciugatrice escono sempre super morbidi come nuovi! Li ho presi un po’ dove capita 😂 semeraro, bassotti, caleffi.. io ne ho 4 paia (viso bidet) più 4 accappatoi in microfibra decatlon (comodissimi anche per viaggiare) e due teli spugna. Non sono mai rimasta senza anche perché ogni giorno c’è una lavatrice attiva 😂 ho anche un set bello di blumarine per quando ho ospiti (Natale, compleanno...)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa di Silvia! Anche io ti consiglio re sole e approvo le quantità! Noi li usiamo da 5 anni e sono perfetti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo preso dei teli da Re Sole, sono anni che li ho e sono ancora perfetti. Ultimamente ho acquistato asciugamani e tappetini da Ikea, devo dire che mi sto trovando davvero bene.
    Per quanto riguarda le quantità, quando avevo un solo bagno avevo circa una decina di asciugamani, adesso che ne ho due ho leggermente aumentato, ma non sono mai rimasta senza.
    Ah i più vecchi sono in spugna, gli ultimi in cotone. Al momento preferisco il cotone, ma è un mio gusto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo già tutto il corredo fattomi da bambina...ma molte cose le ho prese all'outlet..ed ho preso caleffi e bassetti...ottime...all'inizio ti conviene prendere almeno... per asciugamani viso bidet ... due al giorno come minimo...per gli ospiti un paio….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione