Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Corredo: cose essenziali da comprare

Rita, il 24 Gennaio 2017 alle 17:01

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buonasera sppsine e future sposine. A giugno mi sposo e ancora non ho il corredo o meglio qualche piccola cosa c'è, ma manca il grosso. Ho sempre pensato di fare la spesa poco prima del matrimonio e dopo aver trovato casa per regolarmi con spazi e colori, ma la casa ancora non c'è e vorrei almeno i...
Buonasera sppsine e future sposine. A giugno mi sposo e ancora non ho il corredo o meglio qualche piccola cosa c'è, ma manca il grosso. Ho sempre pensato di fare la spesa poco prima del matrimonio e dopo aver trovato casa per regolarmi con spazi e colori, ma la casa ancora non c'è e vorrei almeno i iniziare a farmi un'idea delle cose essenziali da acquistare. Ho già padelle in vetroceramica, 3 pirofile ovali in gres porcellanato, 2 quadrate in vetro adatte anche al microonde, diversi contenitori richiudibili in vetro, due set lenzuola e basta Smiley xd praticamente mi manca tutto... Mi consigliate cosa prendere e di quali marche? Meglio la batteria di pentole o pentole singole? Con 2000/2500 euro riesco a prendere tutto?Grazie a chi saprà consigliarmiSmiley smile

34 Risposte

• Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti trovi bene con le pentole in pietra? Che misure hai preso?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia mamma prima di andare a convivere mi ha preso le pentole in pietra, 4 set di lenzuola, gli asciugamani e accappatoi e il piumone invernale e il copripiumino estivo! Poi stofinacci da cucina, tovaglie antimacchia, tappetini per il bagno, sottofedere igieniche per i cuscini! Ah poi piatti bicchieri e posate, ogni tipo di tazza e tazzina!! Ahahah sono uscita di casa carica come un mulo praticamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione