Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania

Corredo intimo sposa

Emily, il 1 Luglio 2013 alle 11:41 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao ragazze!!! ieri sono andata da yamamay e ho comprato un po' di tutto: pigiamini estivi di tutti i tipi più comodi, pigiama wedding in seta, vestaglietta estiva, sottovesti ecc... anche perchè c'erano dei bei sconticini Smiley smile ho preso un sacco di cose, ma mi semnbrano sempre poche qualcuno saprebbe fare un elenco di tutto il corredo intimo che si dovrebbe avere per tutte le stagioni, tutte le vestagliette, i vari tipi di pigiama, lingerie insomma un pò di tutto, non so da dove partire!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Emily, il 11 Luglio 2013 alle 08:23
  • Emily
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! L'altro giorno Ho rifatto un super shopping da yamamay con tutti gli articoli al 50% così per quanto riguarda l'estate sono apposto Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una fan spietata di yamamay ogni volta che entro compro sempre qualcosa, la commessa ormai è mia amica ahahahhahah

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io anche quando sono andata a convivere mica ho preso tt sta roba! Comprato due pig nuovi lunghi e ora ad esempio ho preso i corti nuovi! Io li vendo e nn comprerei mai tt in un unica stagione! Escono cose nuove modelli nuovi ! Vedo che tt i miei clienti ragionano così!!!!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gaia i link mi sono stati d'aiuto! Essendo nuova tutte quelle voci mi avevano fatto un po' confondere, ma ora è tutto più chiaro! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emily! Cos'hai nel corredo fino ad ora?

    Ho visto che hai appena cominciato a scrivere qua sul forum, approfitto allora per darti il mio benvenuto e qualche dritta!

    Le spose 2014 di matrimonio.com

    Nuovo o nuova sul forum? visita guidata!

    Mi presento!

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lory! Dipende anche da cosa si usa di solito, cmq già Ho qualche idea più chiara, mi mancano tante cose, ma sono sulla buona strada!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso 5 pigiami a manica lunga leggera, 5 felpati, 5 a manica corta e pantaloncino e 5 a manica corta e pantalone lungo, poi ho preso 3 vestagliette...6 reggiseni, slip circa 40, idem le calze,collant, autoreggenti... tante canottiere...cmq nn c'è 1 regola, solo tu sai quante e quali cose ti servonoSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione