Ciao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere, secondo voi, dovrei regalarlo solo alla testimone o dovrei abbandonare l’idea perché “o tutte o nessuna”! Cosa ne pensate? Grazie in anticipo😘
Visualizza messaggio citato
Grazie della risposta😘! Sicuramente avrei preferito che lo avessero tutte ma non posso imporlo! Lo regalerò solo alla testimone alla fine!
Ho avuto anche io lo stesso desiderio, volevo non fare le solite cose che poi sarebbero stati buttati dopo qualche ora, senza contare che molti sono allergici ai fiori freschi. Perciò li ho fatti creare in tessuto e sono più belli dei fiori freschi .
Peccato che tua madre non gradisca , a me lo volevano tutte e ne ho fatti un sacco
Non si può obbligarla. Per la damigella ti consiglio come ho fatto io, che ho fatto fare un accessorio abbinato ai bracciali così da lasciare a lei un piccolo ricordo che poi indosserà nuovamente e ho fatto felice la mamma.
Ciao Eleonora! Grazie, sono molto belli! Anche io avrei voluto farlo inizialmente alle donne più importanti ma non mi è stato possibile perché appunto mia madre non gradisce! Non gradirebbe nemmeno questa soluzione purtroppo! Alla fine lo farò fare solo per la mia testimone, la damigellina avrà tre anni e per lei valuterò altro, magari per i capelli!
Io li regalerò alle donne alle quali sono più legata. Ho fatto fare per le mie testimoni, le damigelle grandi e piccole , le nostre mamme, le nostre sorelle, le mie migliori amiche e uno anche per me.
Lo trovo un bel gesto simbolico e per tale motivo non ho voluto i fiori freschi ma li ho fatti creare in tessuto da Forcine mon amour, è bravissima!
Volevo qualche cosa che rimanesse e i fiori freschi non sono amati da tutti, quindi ho pensato di farne creare anche pagando molto meno e sono super soddisfatta. Sono stupendi e io sono felicissima. La titolare è bravissima e ho risparmiato tanto. Il fioraio solitamente ne regala 2-3 ma non bastano e alla fine li fa pagare nel conto quindi a quel punto ho voluto farli fare per tutte le persone a me care .
Io ti consiglio di farli alle figure a te più care proprio per dargli un simbolo . Io per le damigelle ho fatto aggiungere anche i cerchietti floreali.
Grazie Carole! La mia unica damigella avrà 3 anni e le farò fare qualcos’altro dal fioraio, alla fine il corsage lo regalerò solo alla testimone!
Carinissimi🥰🥰! Con il bimbo di 8 anni un piccolissimo tentativo per le fedi lo farei..oltre che fargli portare la lavagnetta ovviamente😆🤍
Che bella la damigellina che porterà le fedi.Io ho 2 nipoti maschi di 12 e 8 anni,ma non hanno molta intenzione di portare le fedi 🤣🤣🤣.Gli farò portare ad entrambi la lavagna appesa con una scritta per lo sposo 😍❤️
Grazie Daniela🤍! Si alla fine lo farò fare solo alla testimone perché avrò solo una damigellina piccola che porterà le fedi!
Grazie della risposta! Io avrò solo una damigellina ma è troppo piccola per il corsage! Lo farò solo alla testimone comunque🤍
Io avevo solo una testimone donna e quindi l'ho fatto a lei e poi abbiamo deciso di farlo anche alla sorella di mio marito perché le faceva piacere pur non avendo "un ruolo preciso". Le mamme, zie ecc le abbiamo evitate. Io lo farei solo alle testimoni