Ciao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere, secondo voi, dovrei regalarlo solo alla testimone...
Ciao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere, secondo voi, dovrei regalarlo solo alla testimone o dovrei abbandonare l’idea perché “o tutte o nessuna”! Cosa ne pensate? Grazie in anticipo😘
Visualizza messaggio citato
Grazie Michela🤍! Il dubbio mi era sorto proprio perché i papà con i testimoni avranno le bottoniere! Alla fine lo regalerò solo alla testimone, non avrò damigelle adulte ma una damigellina di 3 anni che porterà le fedi, a lei regalerò qualcos’altro!
Grazie Marta! Se lo regalassi alla testimone mia madre non si offenderebbe assolutamente infatti, non era questo il punto! Comunque si, alla fine lo regalerò solo alla testimone!
Ciao Terry, grazie! Si lo so che la testimone è importante, ci mancherebbe! Il dubbio di volerlo regalare anche alle mamme era sorto per le bottoniere che invece avranno anche i papà oltre ai testimoni! Comunque alla fine lo regalerò solo alla testimone!
Grazie Daniela! Si sì infatti alla fine lo regalerò solo alla testimone, avrò solo una damigellina di 3 anni e le regalerò qualcos’altro!
Grazie Ester! Io avrò solo una damigellina di 3 anni e le farò fare qualcos’altro dal fioraio, il corsage lo avrebbe solo la testimone nel mio caso! Il dubbio è sorto proprio perché invece i papà avranno le bottoniere! Comunque lo regalerò solo alla testimone alla fine!
Ho votato solo alla testimone perché inizialmente erano solo per le 2 testimoni..poi ho pensato che sarebbe bello dare un tocco del colore che ho scelto anche alle damigelle,che ne saranno 4..2 grandi e 2 piccole.. Quindi ricapitolando l ho comprato sia per le testimoni che per le damigelle
Grazie Jessica🤍! Si infatti non la forzerei mai, non avrò damigelle adulte ma solo una damigellina che ci porterà le fedi ed è troppo piccolina per il corsage, le farò fare altro! Alla fine si, lo regalerò solo alla testimone sapendo di farle un regalo gradito!
Beh se a tua mamma non piace non è giusto forzarla! però se ti fa piacere farlo alla testimone perché ho?! io la farò a mamma, testimone e damigelle e bottoniere a testimoni e babbo
Si, attendo di prenderle il vestitino per vedere cosa farle fare dal fioraio! La testimone apprezzerà molto si, non vedo l’ora di regalarglielo🤍
Alla piccolina una bella cornici a di fiori che sicuramente gli piacerà moltissimo. Per il corsage fai bene, le testimoni apprezzeranno.
Grazie Caroli🤍! Io non avrò damigelle adulte ma una damigellina di 3 anni che porterà le fedi, qualcosa farò fare anche a lei ma non il corsage perché troppo piccolina! Lo regalerò solo alla testimone comunque, se non altro sono sicura di fare cosa gradita🤍
Sì sì, ho compreso il punto ma ti dicevo che proprio perché non ci sono regole dovremmo sentirci libere. Nel senso che se tu lo hai proposto a tua madre e a lei non piace l'idea evita per lei, se invece ti piace come pensiero per la testimone e lei è d'accordo regalalo solo a lei, tanto sono questioni per cui la simmetria o l'equità non c'entra.
Io lo regalerò alle mie due testimoni, le mie damigelle e alla testimone del mio fm. Per mamma e cognata ci devo ancora pensare, dico anche la cognata perche è la compagna di mio fratello e lui mi farà da testimone.
Grazie Mariana🤍! Non era una questione di regole infatti! Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere mi sarebbe piaciuto che le mamme e la testimone avessero i corsage, più per una questione di equità e perché mi piacciono molto! Non potendolo regalare a mia madre perché appunto non le piace, chiedevo un consiglio, se fosse stato meglio donarlo solo alla testimone o evitare completamente!