Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Corso pre-parto Roma help

Meli, il 17 Agosto 2019 alle 11:04 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze buongiorno ☀️ come procede ? Domani entro nel 7 mese e sto iniziando a pensare al corso pre-parto ma non ho idea di dove farlo qualcuna di voi che è di Roma sa darmi info ? Magari dove andare ???? 😉

20 Risposte

Ultime attività da Meli, il 21 Agosto 2019 alle 20:23
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi sono passata al consultorio e mi hanno detto che il 4 inizia il corso Mi sono prenotata vado a vedere come è speriamo bene!!! 😉
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meli, mi passeresti il nome per favore? Anche con un messaggio privato, come preferisci! Grazie 😊
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, la mia ginecologa privata mi è stata presentata prima di rimanere incinta da una mia collega che un paio di anni fa ha avuto una bimba! Con lei mi trovo molto bene è scrupolosa, ti mette a tuo agio ed è sempre disponibile! Io mi ci sono trovata subito ! Lei lavora anche a Villa San Pietro fbf ( via Cassia 600) ed è il motivo principale per il quale ho scelto di partorire anche se non è l’osoe Più vicino a casa. Ovviamente me ne hanno parlato tutti bene e ogni volta che ci sono andata o in occasione della morfologica ( per esempio ) o in pronto soccorso ostetrico mi sono trovata bene quindi fino ad ora lo consiglio !!! Ovviamente so che ogni parto è a se quindi incrocio le dita ma per ora non mi lamento!
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie molte! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Io al San Pietro mi sono trovata benissimo..la mia gine e privata ma conosce benissimo quell ospedale. Lei oltre a fare studio privato a Capena sta anche alla clinica Santa Famiglia sempre a Roma. Io nn volevo partorire in clinica e cosi con il corso pre parto che ho fatto al San Pietro mi sono un Po inserita!
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, come ti sei trovata con l'ospedale San Pietro? Se ti va di dirmelo, a quale ginecologo ti sei rivolta? Molti me ne hanno parlato bene..
    Scusami la domanda, ma sono disperatamente alla ricerca di un ginecologo.. Purtroppo mi sono trasferita a Roma dopo il matrimonio.. Quando sono rimasta incinta a Febbraio, ho contattato una ginecologa del Fbf, ma non sono rimasta soddisfatta di come ha poi trattato me e la mia situazione di aborto spontaneo che ho avuto ad Aprile 😞 adesso che stiamo cercando di nuovo un figlio, cerco anche un ginecologo.. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, come ti trovi con l'ospedale San Pietro? Se ti va di dirmelo, a quale ginecologo ti sei rivolta? Molti me ne hanno parlato bene..
    Scusami la domanda, ma sono disperatamente alla ricerca di un ginecologo.. Purtroppo mi sono trasferita a Roma dopo il matrimonio.. Quando sono rimasta incinta a Febbraio, ho contattato una ginecologa del Fbf, ma non sono rimasta soddisfatta di come ha poi trattato me e la mia situazione di aborto spontaneo che ho avuto ad Aprile 😞 adesso che stiamo cercando di nuovo un figlio, cerco anche un ginecologo.. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo..le ostetriche sono bravissime♥️ il mio è stato un parto indotto, sono andata con il foglio di ricovero della mia gine quindi già dal pronto soccorso mi sono trovata bene. Certo, e un ospedale, ci sono medici ed infermieri più freddi che ti trattano come se dovessi fare un prelievo, e altri invece che ti trattano come una principessa. La struttura è ottima e per la mia esperienza te lo consiglio..se vuoi chiedermi altro sono Qui!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata per il parto ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok non so aiutarti allora mi spiace, io ho partorito al s Eugenio e sono andata lì in zona per il corso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a Villa San pietro il 2 Settembre 2018, quasi un anno fa♥️ ho fatto il corso pre parto proprio li. Si in effetti costa un Po, ma io volevo farlo il sabato mattina con mio marito..e poi avendo la ginecologa privata volevo conoscere un Po meglio l ospedale. Mi pare di averlo pagato 250euro😅 10 incontri.. a me è servito tantissimo e te lo consiglio..pero certo il costo nn è indifferente!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi sono trovata bene in pronto soccorso ci sono andata 2 volte per dei lievi dolori ma nonostante (ringraziando il cielo ) non fosse nulla sono state molto scrupolose e gentili!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27 ottobre!! A me lo avevano consigliati in tanti, poi una notte sono dovuta andare al pronto soccorso e siamo andati lì!! Sono stati tutti gentilissimi e abbiamo potuto anche parlare con le ostetriche, nonostante fossero le 2 di notte, e ci hanno fatto visitare il reparto e le sale travaglio/parto!! Sia io che mio marito abbiamo avuto una bellissima impressione x cui abbiamo scelto quello!! L'incontro conoscitivo ci siamo andati il sabato successivo e anche lì, l'ostetrico è stato più che disponibile!! Ho prenotato la visita anestesiologica da loro e martedì li chiamo per la flussimetria e per l'ultima visita ostetrica!! Secondo me abbiamo scelto un ottimo ospedale! 😁
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la dpp il 22 novembre! La mia ginecologa privata lavora anche lì ecco perché l’ho scelto mi tranquillizza avere qualcuno che conosco in caso di bisogno ! Sabato scorso io e mio marito siamo andati all’incontro... tu invece ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai è lo stesso ospedale!!! Io sono zona Roma nord, verso fuori Roma!! Quando hai la dpp? Sei andata a fare già l'incontro conoscitivo, o sei seguita direttamente lì??
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partorirò al San Pietro fbf e sono di Roma est
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò al San Pietro fbf sulla Cassia e abito in zona Roma est
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ospedale hai scelto? Zona?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa anche io lo farò ad un consultorio vicino casa mia. All 'ospedale dove partorirò é a pagamento e ho preferito farlo al consultorio. Io domani entro nel 7° mese e il corso dovrebbe iniziare a fine settembre 😌😌😌
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, hai già scelto l'ospedale? Di solito lo fanno anche li..io partoriró a villa San Pietro ma li il corso costa molto e quindi lo farò in consultorio da me, che tra l'altro è vicinissimo a casa mia!! Prova anche a chiedere nel consultorio come sono organizzati!! Poi ci sono anche quelli privati, nella piscina che frequento lo fanno!! Informati e vedrai che avrai diverse possibilità 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione