Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Super Sposa Novembre 2020 Bergamo

🔜Corso prematrimoniale!!🤩

Denise, il 4 Settembre 2019 alle 07:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno ragazze!!!!

Sono emozionata, stasera iniziamo il corso prematrimoniale!!! Sarà diverso da quelli classici e letti qui..noi saremo un gruppo misto di futuri sposi, genitori che si preparano al battesimo dei figlioli, un adulto che si prepara al battesimo! Sarà distribuito lungo tutto l'anno e non i classici 4 incontri e stop!! Noi ovviamente finiremo in tempo per poter preparare le pratiche!! Il Don ci ha fatto una bellissima impressione e l'idea di un gruppo di confronto misto mi piace!!
Sta diventando tutto sempre più concreto..Sempre più reale, i giorni corrono...Il contatore ormai segna 257 e pensare che eravamo partiti da 500~ ..mese prossimo si riparte con i preparativi!!!C'è qualcun'altra che ha avuto con corso alternativo? O è in attesa di iniziarlo a breve?? Non vedo ora!! 🤩🤩💪

7 Risposte

Ultime attività da Denise, il 4 Settembre 2019 alle 23:11
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornati da poco dal corso!!! Bello mi è piaciuto molto!! Il Don è bravo!! Coinvolge molto!!! Si leggono brani della Bibbia, lì spiega e poi chiede il nostro parere e il nostro punto di vista!!! Tutti hanno l'app della Bibbia sul cel ma a me non piace, quindi porterò la mia, sono vecchio stampo io!!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhio alle tempistiche per i documenti..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente lo comincero' a gennaio
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra domani e venerdì vado dal don a chiedere quando inizia qui da noi il corso 💚
    Mi piace l'idea del gruppo misto ❣ anche se prolungato così nel tempo per noi potrebbe essere un problema 😯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise!!! Facci sapere!!!!
    Noi lo inizieremo mercoledì prossimo!!!
    Mi sembra di mettere di avvicinarmi tantissimo alla meta!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Dai dai andrà bene!! Allora buona avventura a noi!!! Io chiederò a mia suocera un quadernino, so che ne ha a bizzeffe, per segnarmi qualcosa (o meglio..come salvataggio nel caso di 😴 palpebra calante, dato che a volte arriverò dopo il lavoro)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi inizieremo il corso ad ottobre. Si svolgerà i giovedì di ottobre e novembre, la sera e due domeniche di pomeriggio.
    Non so come si svolgerà perché se ne è occupato fm , però speriamo in bene ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione