Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo

Corso prematrimoniale

Francesca, il 10 Ottobre 2019 alle 02:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze sposine future sposine voglio un informazione da voi aiutatemi sto frequentando il corso prematrimoniale e mi è stata data una scheda un quiz da fare Alla fine c'è che devo descrivere a parole mie ciò che penso di questo cammino e cosa sia per me fare questo corso prematrimoniale e come sto intraprendendo questo cammino aiutatemi voi che lo avete fatto cosa dovrei rispondere e come chi lo ha fatto mi consigli e mi suggerisce cosa voi avete scritto baci grazie attendo vostra risposta

4 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 10 Ottobre 2019 alle 07:35
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 quando il corso finirà credo ti verrà spontaneo scrivere qualcosa.. Parla di come ti ha potuto aiutare il corso, cosa ti ha fatto imparare, su cosa sei più consapevole, il motivo per il quale ti sposi ecc..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che devi scrivere ti verrà da sola a fine corso...
    Vedrai sarà un susseguirsi di emozioni..
    Per me è stato molto utile e siamo diventati molto amici di due coppie del corso😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati civilmente quindi non abbiamo fatto alcun corso, comunque non penso ci siano risposte giuste o sbagliate, scrivi cosa significa questo corso per voi nel vostro percorso di coppia!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non ho fatto il corso prematrimoniale... ma credo che ciò che devi scrivere debba scaturire da te: perché ti stai sposando? Per amore del tuo Fm immagino... Perché in chiesa? Sei credente tu personalmente? È credente solo il tuo Fm e lo stai - diciamo - “accontentando”? Siete entrambi credenti e convinti del matrimonio religioso/concordatario o lo fate per far felici i genitori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione