Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Corso prematrimoniale

Roberta, il 17 Gennaio 2020 alle 23:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ragazze voglio condividere con voi questa bella serata. Oggi abbiamo partecipato al primo incontro del corso prematrimoniale. Premetto che, il mio futuro marito non ha ancora ben chiara la sua Fede ma, ha accettato di buon grado di prenderne parte. Il parroco ad un certo punto della serata ,ci ha chiesto di presentarci l’un l’altro al gruppo di altri sposi. Arrivato il nostro turno ed ascoltando le parole del mio fidanzato, il modo con cui parlava di me agli altri, sono scoppiata a piangere. Un’emozione fortissima, mi scoppiava il cuore dalla gioia. Parole bellissime, sentite e che soltanto uno come lui sa esprimere. Sono fortunata ❤️
Ho avuto un po’ di vergogna a piangere a dirotto ( non riuscivo a fermarmi) , mi sono sentita in imbarazzo per questo, d’altronde quelle persone le avevo appena conosciute però, è stato tutto molto bello ed inaspettato. Ovviamente so che il mio fidanzato mi ama e non smette mai di dimostrarlo ma, sentire quelle parole mi ha reso la donna più felice del mondo. ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 18 Gennaio 2020 alle 03:55
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto dolce 🥰🤩
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce 🥰🥺
    Anche durante il nostro primo incontro, lui si è aperto tantissimo, tanto da farmi rimanere a bocca aperta😁molto bello!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Anch'io scoppio a piangere davanti alla gente senza controllo quando mi sento toccata il cuore 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione