Ragazze voglio condividere con voi questa bella serata. Oggi abbiamo partecipato al primo incontro del corso prematrimoniale. Premetto che, il mio futuro marito non ha ancora ben chiara la sua Fede ma, ha accettato di buon grado di prenderne parte. Il parroco ad un certo punto della serata ,ci ha chiesto di presentarci l’un l’altro al gruppo di altri sposi. Arrivato il nostro turno ed ascoltando le parole del mio fidanzato, il modo con cui parlava di me agli altri, sono scoppiata a piangere. Un’emozione fortissima, mi scoppiava il cuore dalla gioia. Parole bellissime, sentite e che soltanto uno come lui sa esprimere. Sono fortunata ❤️
Ho avuto un po’ di vergogna a piangere a dirotto ( non riuscivo a fermarmi) , mi sono sentita in imbarazzo per questo, d’altronde quelle persone le avevo appena conosciute però, è stato tutto molto bello ed inaspettato. Ovviamente so che il mio fidanzato mi ama e non smette mai di dimostrarlo ma, sentire quelle parole mi ha reso la donna più felice del mondo. ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Matrimonio religioso
Corso prematrimoniale: guida completa su durata e contenuti
La guida definitiva sull'organizzazione, funzionamento, contenuti e benefici del...
Burocrazia del matrimonio
L'accordo prematrimoniale in Italia: come funziona
Sei alla ricerca di informazioni su come funziona e a cosa serve l’accordo...
Fotografi garanzie ANFM